Narcisiste che fanno sesso da sole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Penso che le ragazze di oggi - specie le più carine - sono talmente attratte dalla propria bellezza che fanno sesso da sole!
Come?! Ad esempio toccandosi la pelle morbida davanti allo specchio nel contemplare la propria immagine riflessa; arrapandosi davanti a loro foto o video provocanti; masturbandosi immaginando loro stesse come oggetto erotico fantasioso.
Metafora goliardica 🤡 la mia, mirata a sottolineare allegoricamente il “narcisismo” di questi poppici le quali sono soffocate dal proprio ego e strangolate dai canoni estetici della società individualista; materialiste, opportuniste, moralmente vuote d'animo proprio come la loro vagina senza il pisello dentro! 🤭

Gli Piace Guardarsi Allo Specchio Mentre Gli Rompo Il Culo a Pecorina​

Giovane Italiana Vogliosa Si Scopa Allo Specchio Cosparsa Di Olio Con Dildo Gigante in Lingerie​

Mi Tocco Quando Mi Guardo Allo Specchio - E VENGO!​

Bruna Eccitata Ama Guardare Nello Specchio Mentre Viene Scopata​

I Touch myself EVERY Time I look in the Mirror - and I CUM !​

Ecco cosa si trova su ph a riguardo

...

Come?! Ad esempio toccandosi la pelle morbida davanti allo specchio nel contemplare la propria immagine riflessa; arrapandosi davanti a loro foto o video provocanti; masturbandosi immaginando loro stesse come oggetto erotico fantasioso.
Metafora goliardica 🤡 la mia, mirata a sottolineare allegoricamente il “narcisismo” di questi poppici le quali sono soffocate dal proprio ego e strangolate dai canoni estetici della società individualista; materialiste, opportuniste, moralmente vuote d'animo proprio come la loro vagina senza il pisello dentro! 🤭
Andare principalmente con i chad o con tanti uomini è un modo per egoboostarsi e fare indirettamente sesso da sole... così dimostrano che valgono! (vale anche per molti chad)

Gli Piace Guardarsi Allo Specchio Mentre Gli Rompo Il Culo a Pecorina​

Giovane Italiana Vogliosa Si Scopa Allo Specchio Cosparsa Di Olio Con Dildo Gigante in Lingerie​

Mi Tocco Quando Mi Guardo Allo Specchio - E VENGO!​

Bruna Eccitata Ama Guardare Nello Specchio Mentre Viene Scopata​

I Touch myself EVERY Time I look in the Mirror - and I CUM !​

Ecco cosa si trova su ph a riguardo

...
Assurdo... sono shocckato.

Ahhaha la mole di complimenti, richieste, aiuti che le (belle) ragazze ricevono continuamente dal sesso opposto, comporta in loro un forte aumento di autostima. Si credono dee, forti, perfette… tutto sembra loro dovuto per via della bellezza.
“Se la tirano al punto che fanno sesso da sole essendo innamorate di loro stessi” è più una metafora per dire che dovrebbero scendere dal loro piedistallo vanitoso… ste peretelle!

Ultima modifica:
Sii è più corretto dire autoerotismo.
Ho scritto sesso perchè, nel caso delle (belle) ragazze, è qualcosa che non si limita a dei semplici ditalini. Come dire che sono innamorate, invaghite, infatuate troppo dell’immagine bella che hanno di sè… al punto da trarre piacere del loro stesso corpo. Vuoi perché hanno la pelle tenera e morbida, vuoi per i lineamenti armonici, per i continui elogi da parte dei maschi.
Sicuramente è un discorso da prendere come simbolico il mio, un modo come altro per dire che sono narcise (Narciso nel mito si specchió nella fonte restando ammirato della propria bellezza).

Autoerotismo diciamo è limitato nel senso che tutti noi possiamo provare piacere. Ma ad esempio io lo provo “pensando alle belle ragazze”, non pensando a me stesso. Viceversa queste np carine sono talmente fissate con l’estetica che si comportano come Narciso nella fonte: restano annegate nella propria incontinenza sessuale, nella smisurata superbia, vanità di vanità.
Vedi ad esempio “Chiara Ferragni” con la truffa del pandoro si è “inculata da sola” facendo crollare a pezzi quel suo impero edificato sulla sabbia.

Non penso. Quando trovano la bestia portatrice di buona genetica, diventano delle caprette bramose di essere sodomizzate intanto che preparano la cenetta con amore per il ritorno del guerriero.

XD ma filosofia significa "amore per la verità"
Sii 😊 “Philein (amare) + Sophia ( sapere).” Il bello di tale disciplina è che riflette su se stessa, ricorrendo alla forza argomentativa del discorso (Logos) per dimostrare persuasivamente verità via via più convincenti/appaganti nel corso del tempo ⏱️.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro