Narcisiste in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
La palestra è un ambiente proliferante di superficialità dove le materialiste np trovano modo di sfoggiare il loro fisico screditando gli incel e mostrandosi provocanti.
Si relazionano solo con i chads, mentre gli incel sono dei poveri rifiuti umani immeritevoli di affetto.

Il mio odio verso queste troiette è direttamente proporzionale alla mancanza di affetto (anche minimo) ricevuto da loro in questi ambienti!

vai in palestra?
Sono quasi tutte con i leggings? io non ci vado più perchè non riesco a reggere la vista dei loro culoni in allenamento. Non scherzo.
E poi concordo, anche se ci fossero 4 np che devono fare il tuo esercizio sullo stesso macchinario, aspettano con il cell agli occhi che te ne vada fuori dalle palle...affabilità o empatia ZERO, manco ce l'avessero d'oro. La simpatia fatta persona.

vai in palestra?
Sono quasi tutte con i leggings? io non ci vado più perchè non riesco a reggere la vista dei loro culoni in allenamento. Non scherzo.
E poi concordo, anche se ci fossero 4 np che devono fare il tuo esercizio sullo stesso macchinario, aspettano con il cell agli occhi che te ne vada fuori dalle palle...affabilità o empatia ZERO, manco ce l'avessero d'oro. La simpatia fatta persona.

Mi appassiona allenarmi, lo trovo anche un modo per rafforzare lentamente la mia autostima 😀
Il luogo è comunque accogliente e c’è sicuramente qualcuno di piacevole con cui dialogare. 🙂

Diciamo essere sempre snobbati dalle np, guardare accidentalmente loro i culi o vedere che comunicano sempre con gli altri e mai con me fa soffrire
Tuttavia ho fini più nobili e allenandomi scarico la tensione

Con tutti gli specchi che ci sono è impossibile non far cascare l occhio su certi culi
Se sei asimmetrico, nw>0, pallido e senza tatuaggi rischi di romperli, gli specchi.
LoL cmq è vero, c'erano delle volte in cui specchiandomi mentre tiravo i cavi tutto sotto sforzo passava davanti la figa culona di turno che sceglieva il manubrio e a me non restava altro che guardarglielo, e la np sapeva benissimo che glielo stavo mangiando con gli occhi.

Se sei asimmetrico, nw>0, pallido e senza tatuaggi rischi di romperli, gli specchi.
LoL cmq è vero, c'erano delle volte in cui specchiandomi mentre tiravo i cavi tutto sotto sforzo passava davanti la figa culona di turno che sceglieva il manubrio e a me non restava altro che guardarglielo, e la np sapeva benissimo che glielo stavo mangiando con gli occhi.
Quando andavo io a parte quelle fissate con la corsa,c erano solo le vecchie che usavano i macchinari.Quelle più giovani non facevano un emerito cazzo e stavano a parlare e a girare a vuoto tutto il tempo.

Quelle più giovani non facevano un emerito cazzo e stavano a parlare e a girare a vuoto tutto il tempo.
Ok non mi deve interessare, però anch io ne vedevo a pacchi di tizie così, mi chiedo: spendi 700 euro l anno praticamente per grattarti la figa in palestra. Beli'impiego di soldi...

Ok non mi deve interessare, però anch io ne vedevo a pacchi di tizie così, mi chiedo: spendi 700 euro l anno praticamente per grattarti la figa in palestra. Beli'impiego di soldi...
Mai capita questa cosa,avevo anche pensato che fossero amiche dei proprietari però non ha senso.Spreco di soldi di sicuro ma dubito pagassero di loro tasca.

Mai capita questa cosa,avevo anche pensato che fossero amiche dei proprietari però non ha senso.Spreco di soldi di sicuro ma dubito pagassero di loro tasca.
Ma per le np ormai la vita anche se non meritata é stile girl American-inglese, club con sport esclusivo, qualche vacanzina ogni tanto con amiche, aperitivi appena possibile, cenette fuori e di contorno università (tanto bene o male la laurea la prendono).
Ah, paga papy, tanto se ha una figlia ha già preventivato di spendere.
Oggi vanno molto di moda i genitori che mandano alla scuola calcio il figlio PAGANDO e sperando di fargli fare la trafila completa in una squadra di A. Illusi.

Discoteche e palestre sono posti da cui stare alla larga. Tra l'altro anche per chi dovesse amare il bodybuilding, basta comprarsi una panca, manubri e bilanciere, al massimo un rack per lo squat e puoi fare gli esercizi base (gli unici utili secondo me). Per chi come me ama il minimalismo, bastano gli esercizi a corpo libero e al massimo un po di zavorra e sei apposto.

Io ho abbandonato le palestre anni fa, dove vai vai è uno show imbarazzante a chi riesce a risultare il più provocante possibile, compresi uomini.
PT che non ti cagano a meno che non usi il bancomat (devi pagare pure per la scheda se sei maschio gymcell) e che seguono solo np regalandogli pure prodotti, ma questo lo sapete, troppo scontato.

Come detto anche nei commenti prima del mio: panca, manubri assemblabili fino a 20kg e gambe fatte a corpo libero. Un minimo di conoscenza di base per il sollevamento dei carichi in sicurezza, senza inventarsi esercizi da equilibrista. E si è a posto, soldi risparmiati per l'abbonamento e nessuna distrazione.

Io ho abbandonato le palestre anni fa, dove vai vai è uno show imbarazzante a chi riesce a risultare il più provocante possibile, compresi uomini.
PT che non ti cagano a meno che non usi il bancomat (devi pagare pure per la scheda se sei maschio gymcell) e che seguono solo np regalandogli pure prodotti, ma questo lo sapete, troppo scontato.

Come detto anche nei commenti prima del mio: panca, manubri assemblabili fino a 20kg e gambe fatte a corpo libero. Un minimo di conoscenza di base per il sollevamento dei carichi in sicurezza, senza inventarsi esercizi da equilibrista. E si è a posto, soldi risparmiati per l'abbonamento e nessuna distrazione.
Le gambe fatte a corpo libero sono inutili, perché rimani secco, come il resto del corpo, la palestra è competizione come il resto della vita, lo sai prima di entrare dentro li che è così, se non te la senti rinunci e fai altro, ma se hai il fuoco dentro e ami la lotta, la competizione il non arrenderti mai, certi tipi di sport singoli non di squadra, il loro allenamento sono la versione moderna delle arene romane, perdere e vincere non conta fa parte del gioco, è la sfida con gli altri e con te stesso che conta,io quando mi metto le cuffie e sento le mie sinfonie di guerra, nella mia arena con i miei avversari i pesi e le altre persone, sto bene non ne posso fare a meno di queste sensazioni....
Ma bisogna essere portati per la lotta, il 90%forse di più di quelli che frequentano le palestre (specie i 20enni) sono roba da ridere, per lo spirito combattivo che hanno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro