Il Forum dei Brutti Red Pill

Narcisiste in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai in palestra?
Sono quasi tutte con i leggings? io non ci vado più perchè non riesco a reggere la vista dei loro culoni in allenamento. Non scherzo.
E poi concordo, anche se ci fossero 4 np che devono fare il tuo esercizio sullo stesso macchinario, aspettano con il cell agli occhi che te ne vada fuori dalle palle...affabilità o empatia ZERO, manco ce l'avessero d'oro. La simpatia fatta persona.
quando uso un macchinario , si mettono davanti a me con sguardo minaccioso e nemmeno mi rivolgono la parola , se ci parlo mi guardano con la testa bassa o girata … queste cose mi fanno incazzare per mancanza di rispetto

Discoteche e palestre sono posti da cui stare alla larga. Tra l'altro anche per chi dovesse amare il bodybuilding, basta comprarsi una panca, manubri e bilanciere, al massimo un rack per lo squat e puoi fare gli esercizi base (gli unici utili secondo me). Per chi come me ama il minimalismo, bastano gli esercizi a corpo libero e al massimo un po di zavorra e sei apposto.
Fatto così

Le gambe fatte a corpo libero sono inutili, perché rimani secco, come il resto del corpo, la palestra è competizione come il resto della vita, lo sai prima di entrare dentro li che è così, se non te la senti rinunci e fai altro, ma se hai il fuoco dentro e ami la lotta, la competizione il non arrenderti mai, certi tipi di sport singoli non di squadra, il loro allenamento sono la versione moderna delle arene romane, perdere e vincere non conta fa parte del gioco, è la sfida con gli altri e con te stesso che conta,io quando mi metto le cuffie e sento le mie sinfonie di guerra, nella mia arena con i miei avversari i pesi e le altre persone, sto bene non ne posso fare a meno di queste sensazioni....
Ma bisogna essere portati per la lotta, il 90%forse di più di quelli che frequentano le palestre (specie i 20enni) sono roba da ridere, per lo spirito combattivo che hanno....
Io fino all’anno scorso andavo in palestra, poi mi sono rotto il cazzo e ho abbandonato. Devo ammettere che qualche np mi guardava, anche messa bene, probabilmente perché caricavo abbastanza e non me le inculavo. Se uno va in palestra ci va per sfondarsi non per guardare i culi
Eh vabbè, la teoria è quella, ma quando ti trovi certi culi davanti….

P.S. Non so perché sto sito di merda abbia messo il reply anche a sentenza

Le gambe fatte a corpo libero sono inutili, perché rimani secco, come il resto del corpo, la palestra è competizione come il resto della vita, lo sai prima di entrare dentro li che è così, se non te la senti rinunci e fai altro, ma se hai il fuoco dentro e ami la lotta, la competizione il non arrenderti mai, certi tipi di sport singoli non di squadra, il loro allenamento sono la versione moderna delle arene romane, perdere e vincere non conta fa parte del gioco, è la sfida con gli altri e con te stesso che conta,io quando mi metto le cuffie e sento le mie sinfonie di guerra, nella mia arena con i miei avversari i pesi e le altre persone, sto bene non ne posso fare a meno di queste sensazioni....
Ma bisogna essere portati per la lotta, il 90%forse di più di quelli che frequentano le palestre (specie i 20enni) sono roba da ridere, per lo spirito combattivo che hanno....
Cazzata sulle gambe da chi è macchinario dipendente.
La palestra è competizione solo se ti dopi come un cavallo per andare a gareggiare. E L'unico fantasma che devi affrontare mentre senti la musica nelle cuffie è te stesso.

Rimane un cope che porta benefici aumentando il look di mezzo o un punto. Ben lontano dalle lotte divine che hai descritto, rimanendo gymcell e mentalcell a prescindere dall'impegno, come tutti gli utenti qui dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro