La vita squallida
Well-known member
Le giovani vanno in palestra per fare red carpet. Le vecchie per cercare di mantenersi scopabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quando uso un macchinario , si mettono davanti a me con sguardo minaccioso e nemmeno mi rivolgono la parola , se ci parlo mi guardano con la testa bassa o girata … queste cose mi fanno incazzare per mancanza di rispettovai in palestra?
Sono quasi tutte con i leggings? io non ci vado più perchè non riesco a reggere la vista dei loro culoni in allenamento. Non scherzo.
E poi concordo, anche se ci fossero 4 np che devono fare il tuo esercizio sullo stesso macchinario, aspettano con il cell agli occhi che te ne vada fuori dalle palle...affabilità o empatia ZERO, manco ce l'avessero d'oro. La simpatia fatta persona.
Fatto cosìDiscoteche e palestre sono posti da cui stare alla larga. Tra l'altro anche per chi dovesse amare il bodybuilding, basta comprarsi una panca, manubri e bilanciere, al massimo un rack per lo squat e puoi fare gli esercizi base (gli unici utili secondo me). Per chi come me ama il minimalismo, bastano gli esercizi a corpo libero e al massimo un po di zavorra e sei apposto.
Le gambe fatte a corpo libero sono inutili, perché rimani secco, come il resto del corpo, la palestra è competizione come il resto della vita, lo sai prima di entrare dentro li che è così, se non te la senti rinunci e fai altro, ma se hai il fuoco dentro e ami la lotta, la competizione il non arrenderti mai, certi tipi di sport singoli non di squadra, il loro allenamento sono la versione moderna delle arene romane, perdere e vincere non conta fa parte del gioco, è la sfida con gli altri e con te stesso che conta,io quando mi metto le cuffie e sento le mie sinfonie di guerra, nella mia arena con i miei avversari i pesi e le altre persone, sto bene non ne posso fare a meno di queste sensazioni....
Ma bisogna essere portati per la lotta, il 90%forse di più di quelli che frequentano le palestre (specie i 20enni) sono roba da ridere, per lo spirito combattivo che hanno....
Eh vabbè, la teoria è quella, ma quando ti trovi certi culi davanti….Io fino all’anno scorso andavo in palestra, poi mi sono rotto il cazzo e ho abbandonato. Devo ammettere che qualche np mi guardava, anche messa bene, probabilmente perché caricavo abbastanza e non me le inculavo. Se uno va in palestra ci va per sfondarsi non per guardare i culi
BastaaaaaaaaaSì ma ste narcisiste palestrate sono piscione o no?![]()
Cazzata sulle gambe da chi è macchinario dipendente.Le gambe fatte a corpo libero sono inutili, perché rimani secco, come il resto del corpo, la palestra è competizione come il resto della vita, lo sai prima di entrare dentro li che è così, se non te la senti rinunci e fai altro, ma se hai il fuoco dentro e ami la lotta, la competizione il non arrenderti mai, certi tipi di sport singoli non di squadra, il loro allenamento sono la versione moderna delle arene romane, perdere e vincere non conta fa parte del gioco, è la sfida con gli altri e con te stesso che conta,io quando mi metto le cuffie e sento le mie sinfonie di guerra, nella mia arena con i miei avversari i pesi e le altre persone, sto bene non ne posso fare a meno di queste sensazioni....
Ma bisogna essere portati per la lotta, il 90%forse di più di quelli che frequentano le palestre (specie i 20enni) sono roba da ridere, per lo spirito combattivo che hanno....
Sì ma ste narcisiste palestrate sono piscione o no?![]()