Blackpill Nascere brutto vero è infinitamente meglio che nascere brutto

Per verità assolute e disperate

Traulamaestro🕳

Well-known member
Ci stavo pensando un po' e sebbene sembri controintuitiva come cosa ha senso, un brutto vero suscita molta più empatia nelle persone che lo vedono come una vera e propria disabilità, mentre se sei brutto soltanto i normies in qualsiasi contesto sociale ti faranno pesare questa condizione con ogni mezzo possibile, non sarebbe moralmente discutibile dato che sei oggettivamente brutto, ma non abbastanza da sfiorare nei sussidi statali

Un brutto vero si accontenterebbe anche di una brutta se gli capitasse l'occasione, mentre un brutto invece già a scuola comincia ad infatuarsi della ragazza più carina e data l'impossibilità di fare sesso con lei ciò lo porta ad impazzire

La cosa migliore è nascere bluepillati, inconsapevoli e felici, vale in qualsiasi contesto non solo relazionale

tutti nasciamo blupillati, inconsapevoli e felici. La cosa migliore è rimanere tali, ma probabilmente vuol dire avere un ritardo mentale
Sì ci vuole un discreto ritardo o comunque una mancata propensione a comprendere ciò che ci circonda, sarebbe il top

La cosa migliore è nascere bluepillati, inconsapevoli e felici, vale in qualsiasi contesto non solo relazionale
Minchia davvero...a volte vedo conoscenti sul brutto andante che mi raccontano roba che tipo li guardo così

1783421235782.png

L'altro giorno uno "Ehhhh son molto contento tra poco nella mia classe arriva una nuova ragazza! Sono gia pronto a provarci"

Foto ragazza: una 6 solida. Lui un 5 scacato.

Minchia davvero...a volte vedo conoscenti sul brutto andante che mi raccontano roba che tipo li guardo così

Visualizza allegato 27679

L'altro giorno uno "Ehhhh son molto contento tra poco nella mia classe arriva una nuova ragazza! Sono gia pronto a provarci"

Foto ragazza: una 6 solida. Lui un 5 scacato.
Questi sono quelli che passano direttamente dalla bluepill alla corda, stagli vicino

Questi sono quelli che passano direttamente dalla bluepill alla corda, stagli vicino
Però da una parte li ammiro. Forse anche io ad oggi, se non avessi preso le pilloline, a quest ora sarei un blupillato felice e contento.

Ma comunque ci penserà la natura...o ropemaxxa oppure, casualmente, troverà una melanzana da 4.5 dipingedola come una Dea scesa in terra.

Il brutto vero almeno sa qual'è il problema, non avrà mai il dubbio che forse é tutto nella sua testa.
Però che vita orribile, schifato da tutti come un appestato

Ci stavo pensando un po' e sebbene sembri controintuitiva come cosa ha senso, un brutto vero suscita molta più empatia nelle persone che lo vedono come una vera e propria disabilità, mentre se sei brutto soltanto i normies in qualsiasi contesto sociale ti faranno pesare questa condizione con ogni mezzo possibile, non sarebbe moralmente discutibile dato che sei oggettivamente brutto, ma non abbastanza da sfiorare nei sussidi statali

Un brutto vero si accontenterebbe anche di una brutta se gli capitasse l'occasione, mentre un brutto invece già a scuola comincia ad infatuarsi della ragazza più carina e data l'impossibilità di fare sesso con lei ciò lo porta ad impazzire
Così però farai pena a tutti è meglio vivere in una bruttissima verità che una meravigliosa bugia

Indietro