nascondere le proprie passioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
Vi è mai capitato di nascondere le vostre passioni per non risultare un ebete davanti a una np, io pur di rimorchiare mi mettevo a parlare dell calcio che a me non piace manco per sbaglio, ma naturalmente avevo fatto una grossa figuraccia perché stavo sparando un sacco di minchiate dato che ero andato a informarmi poco

Vi è mai capitato di nascondere le vostre passioni per non risultare un ebete davanti a una np, io pur di rimorchiare mi mettevo a parlare dell calcio che a me non piace manco per sbaglio, ma naturalmente avevo fatto una grossa figuraccia perché stavo sparando un sacco di minchiate dato che ero andato a informarmi poco
A voglia, sicuramente non mi metto a parlare di videogiochi, però non ho mai raccontato cazzate su cose che non sapevo

Si ovvio bugie a profusione con le ragazze

Mai occultare le proprie passioni, alla fine sono parte di noi e della nostra personalità.
E anzi, se si è nei giri giusti potrebbero giocare a nostro favore, se non addirittura fare la differenza tra un si e un no.
Una buona parte dei normies fidanzati, la loro ragazza l'hanno incontrata proprio trovandosi nel posto (giro) giusto al momento giusto, anche questo (seppur in parte) incide.

Se una tua passione ti fa vergognare allora non è una vera passione.
Giustamente se uno ha la passione di scaccolarsi non è che va in giro a dirlo 🤣
Io di solito quando è capitato se si va sull argomento ne parlo altrimenti parlo d altro.

Bisogna essere sè stessi! 🔥

Ad esempio se il mio cantante italiano preferito è Claudio Baglioni, non posso mentire dicendo: Geolier!

Magari ci sono passioni perverse, quelle bisogna non dirle. Bisogna mentire poco, solo se necessario, se si è troppo bugiardi le verità vengono a galla prima o poi.
E se una ragazza non ti ama nella tua genuina spontaneità… è lei nel torto!

Se fingi passioni che non hai, allora fai la figura dell' ebete, si.

Mi trovo d' accordo con bruttoesolo, Pezzottato e Sailorvirgin, le nostre passioni, i nostri hobbies, sono parte di noi, del nostro essere, ed espondendoli con entusiasmo, è buona cosa. Poi come ha scritto Pezzottato ci possono essere passioni perverse, molto strambe, allora teniamocele per noi. Se ad esempio mi viene la passione per il sesso a pagamento, è meglio starsi zitti, non c'è niente di male ma una ragazza comune può spaventarsi e pensare male; ma se si tratta di passsione per i videogiochi, o i manga, è normale, l' importante è che non si dia l' impressione di vivere solo per quelle cose o starne a parlare tutte le ore, a meno che una donna non ne sia ardentemente appassionata.

Non ho mai finto passioni che non ho, ma molto spesso ho omesso delle passioni quando parlavo con delle donne e anche altri uomini.

Ho interessi parecchio da nerd e questo si riflette sopratutto in ciò che guardo, leggo e la musica che ascolto.
Come faccio a dire ad una donna che ascolto Jpop e Hatsune Miku? Vengo o preso per pazzo o gaypercepito.
Non ascolto la musica da italiota medio e quindi stono parecchio, tanto che spesso evito di mettere canzoni che mi piacciono quando ho altri in macchina optando per musica meno particolare.
Inoltre ho molte action figure e manga in camera mia, credo che se una donna vi mettesse piede scapperebbe a gambe levate.

Sogno vero trovare una 5.5 nerd che fa cosplay in modo da non dovermi più nascondere.

Dovresti provare con una che ha le tue stesse passioni, così non hai da nasconderti.
Il che è praticamente come cercare un ago in un pagliaio, già sono poche, in più devi anche piacergli, perchè non pensare che loro non vadano comunque dietro a chad.
Siamo noi nerd che dobbiamo nascondere i nostri interessi, a chad non interessa cosa piace ad una donna.

Inoltre ho conosciuto alcuni Chad/chadlite nerd o mezzi nerd che visto il bel faccino facevano passare in secondo piano anche gli interessi più da reietto possibili, inclusi hentai e anime zozzi.
Conta solo il bel faccino

Ho sempre detto le mie passioni e i miei hobby, non mi sono mai vergognato di dirle. Addirittura una volta una ragazza mi disse che "I motori e la Formula 1 sono passioni da sfigato". Ne ho vissute di crudezze ma non mi sono mai vergognato delle mie passioni, tutt'altro.
quanto sono patetiche queste piscione, sinceramente mi fanno pena quando poi subiscono violenza dal partner tamarro che tanto dicono di amare!

Io amo la letteratura, la spiritualità e altre robe del genere, alieni, astrologia. Che siano cose vere o meno restano comqune molto interessanti. Anche molto la filosofia amo. Comunque relazionandomi con le tipe ho notanto che anche loro sono molto appassionate, ma solo di facciata se parli troppo nel complesso non riescono a capirti e comunque alla fine si mettono sempre con i chad tamarri ignorantoni e a te ti vedono come un nerdone beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro