Natale si è tolto dai coglioni, capodanno non fa paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No,no.è sempre un continuo ogni volta che la si vede: O parla del lavoro o dei suoi colleghi che non fanno un cazzo o fanno cose divertenti(perchè poi te che ascolti dovresti pure essere interessato di quello che fanno loro..cazzo li conosce) oppure dei viaggi che deve fare.Oltre ad essere una troia ha pure un carattere di merda.

crudo, per fortuna non ho parenti cosi

No,no.è sempre un continuo ogni volta che la si vede: O parla del lavoro o dei suoi colleghi che non fanno un cazzo o fanno cose divertenti(perchè poi te che ascolti dovresti pure essere interessato di quello che fanno loro..cazzo li conosce) oppure dei viaggi che deve fare.Oltre ad essere una troia ha pure un carattere di merda.
Quindi scusa ricapitolando: al lavoro é una delle tante che fa il compitino ma con i conoscenti si atteggia a pezzo da novanta del ristorante? A me quelle che fanno le splendide senza contradditorio mi fanno solo ridere, anche se guadagnano un milione di euro l'anno.

Quindi scusa ricapitolando: al lavoro é una delle tante che fa il compitino ma con i conoscenti si atteggia a pezzo da novanta del ristorante? A me quelle che fanno le splendide senza contradditorio mi fanno solo ridere, anche se guadagnano un milione di euro l'anno.
Esatto.Guarda il cellulare e inizia a dirne di tutti i colori: Tizio non capisce un cazzo,devo fare tutto io che palle.
Lavora in cucina e il proprietario dovrebbe avere una stella Michelin(lui) però se te non sai un cazzo e la senti parlare sembra che il ristorante sia suo e ci lavorerà da un paio di anni.
Insopportabile.

Esatto.Guarda il cellulare e inizia a dirne di tutti i colori: Tizio non capisce un cazzo,devo fare tutto io che palle.
Lavora in cucina e il proprietario dovrebbe avere una stella Michelin(lui) però se te non sai un cazzo e la senti parlare sembra che il ristorante sia suo e ci lavorerà da un paio di anni.
Insopportabile.
Dille che di assistenti di chef anche famosi ce ne sono un numero spropositato, con la moda attuale del gourmet tutti sono chef....lavorare nelle cucine di questi non significa essere degli assi della gastronomia. Ne deve fare di strada.
La moglie di un mio amico é una cuoca professionista da almeno 10 anni e non la conosce praticamente nessuno, eppure a cucinare é un asso. Ma i suoi superiori non la cagano di pezza.

Sono riuscito a farmi invitare ad una festa, odio le feste, è solo un mio tentativo di cercare qualche figa, tutto qui.
Se fossi fidanzato come i miei amici starei alla larga mille chilometri dalle feste, casa, 2 o 3 amici e qualche partita a carte.

Se diventa parecchio crudo vi riporterò cosa succederà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro