Nausea estiva

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Da quasi un ventennio, ormai, affronto l'arrivo dell'estate con smarrimento emotivo e nervosismo.
Penso al caldo, all'impossibilità di uscire senza grondare di sudore, alla fatica di farsi una seg# la sera.

E poi tutta questa vita, queste feste, questi giovani che escono pieni di speranze e sogni. (Sognate! Ma non svegliatevi mai !!)
L'estate è la stagione dei belli e dei fortunati, d'estate nascono nuovi amori, d'estate si scopano sconosciuti e si fanno le orge.
Io il massimo che ho rimediato nelle mie estati giovanili, sono stati qualche bacio...

Innamorato tante volte d'estate, concluso quasi mai.
Ora le estati le guardo solo passare, sperando il più in fretta possibile.

Fermo alle danze della vita, in disparte, come uno che non sa ballare e che nessuno porge mai la mano per insegnarglielo.

Ogni anno che passa mi rendo conto che quei sogni di avventure, sesso e amore, non si realizzeranno mai
e sinceramente, neanche li vorrei più realizzare.

Quel che desideravo eran labbra giovani, corpi giovani, lineamenti carini e animi nobili dove poter esprimere tutto ciò che sentivo dentro.

Guardo il mare con malinconia, le città le sere d'estate mi danno fastidio.
Sono sempre stato un'ombra, non pretendo più niente, non aspiro più a nulla,
l'estate mi riempie di malinconia e malumore, per tutti gli amori che non ho vissuto.
Il sonno resta il mio più fedele amico, a volte, metà più ambita della giornata..

Non ho niente da ricordare quando guardo il mare,
stanco porto a spasso il mio corpo in attesa dell'autunno.
 
Da quasi un ventennio, ormai, affronto l'arrivo dell'estate con smarrimento emotivo e nervosismo.
Penso al caldo, all'impossibilità di uscire senza grondare di sudore, alla fatica di farsi una seg# la sera.

E poi tutta questa vita, queste feste, questi giovani che escono pieni di speranze e sogni. (Sognate! Ma non svegliatevi mai !!)
L'estate è la stagione dei belli e dei fortunati, d'estate nascono nuovi amori, d'estate si scopano sconosciuti e si fanno le orge.
Io il massimo che ho rimediato nelle mie estati giovanili, sono stati qualche bacio...

Innamorato tante volte d'estate, concluso quasi mai.
Ora le estati le guardo solo passare, sperando il più in fretta possibile.

Fermo alle danze della vita, in disparte, come uno che non sa ballare e che nessuno porge mai la mano per insegnarglielo.

Ogni anno che passa mi rendo conto che quei sogni di avventure, sesso e amore, non si realizzeranno mai
e sinceramente, neanche li vorrei più realizzare.

Quel che desideravo eran labbra giovani, corpi giovani, lineamenti carini e animi nobili dove poter esprimere tutto ciò che sentivo dentro.

Guardo il mare con malinconia, le città le sere d'estate mi danno fastidio.
Sono sempre stato un'ombra, non pretendo più niente, non aspiro più a nulla,
l'estate mi riempie di malinconia e malumore, per tutti gli amori che non ho vissuto.
Il sonno resta il mio più fedele amico, a volte, metà più ambita della giornata..

Non ho niente da ricordare quando guardo il mare,
stanco porto a spasso il mio corpo in attesa dell'autunno.

Molto melanconica la tua vena espressivamente poetica!

Beh neanche per me è una passeggiata, fortuna che la mia libido è un po' calata ultimamente e - grazie anche a questo forum dove poter esternare le mie emozioni - sto pensando un po' meno alle ragazze.
Era un inferno soprattutto quando avevo vampate e tempeste ormonali fortissime!
 
Il mio consiglio da utente, se a dirsi è facile nel farlo meno, è quello di ignorarle il piu' possibile:

dedicati ad un cope forte come ad esempio lo studio, ascoltare musica e giocare ad un videogioco. E, qualora le tempeste ormonali dovessero tormentarti, prova a spararti anche 5 seghe consecutive come talvolta faccio io!
Non annullerai tali desideri, ma poterli diminuire sarebbe un grandissimo traguardo! :)
 
Solo i bellocci/chadlite/chad possono godersi l'estate nel vero senso della parola, mentre i sub 7 vivranno l'inferno in terra per via dell'ipergamia spaventosa dilagante in cui perfino le CO inchiavabili da 3 si fanno ingroppare da chad mentre il normie rimarrà col cazzo in mano o rintanato nella propria cameretta a furia di cope...
Odio l'estate
 
La società è fatta a misura di normies .. per molti altri (tra cui me) e un voler saltare interi periodi dell anno stagioni festività .. momenti
Esci sperando finisca il prima possibile e cose del genere.. e prima di rendertene conto indirettamente vuoi appunto raggiungere quel sonno.. eterno però..

Altra cosa in comune.. e questo rifugio nel sonno..
Facendo 1+1 si intuisce un desiderio inconscio di non vivere, di non esistere..

Per me la situazione si fa sempre più cruda.. probabilmente non farò un cazzo ma almeno nella mia mente mi voglio prefiggere di tentare qualcosa..
Adesso tra qualche giorno si spera comincerò col gruppo.. magari conoscerò una brava ragazza.. mai smettere di sperare.

Se non speri non vivi
 
Stessa situazione solo che baci non ne ho mai avuti. È la vita dell’NPC che in estate si decuplica.
Per dire la sola pubblicità del cornetto algida con la canzone di ariete mi metteva una tristezza quasi da piangere, sono situazioni per bellocci e figli di papà. Mai vissuto niente del genere, ho sempre vissuto la mia adolescenza estiva come un ratto in cameretta.
 
Anche loro volevano belle labbra, lineamenti carini, altezza e cazzone. Hai mai pensato che esistono gli aerei per recarsi al fresco e dove i tuoi geni possono ancora dire qualcosa? L'anno scorso sono stato in un paesino delle repubbliche baltiche al fresco e in dolce compagnia, pur essendo un tuo vecchio compagno di merende in quanto a età e bruttezza. Ad maiora.
 
Anche sei hai una vita sociale molto attiva essere brutto o bruttarello d'estate è un'agonia, i tuoi amici con la fidanzata e tu non ne ha mai avuta una, tutti con le fidanzate e quei pochi che non lo sono non lo sono per scelta oppure bruttini come te. E poi in giro tipe con gli shorts, culetti al vento. Tutto ciò che non hai mai avuto e non potrai avere.
 
La società è fatta a misura di normies .. per molti altri (tra cui me) e un voler saltare interi periodi dell anno stagioni festività .. momenti
Esci sperando finisca il prima possibile e cose del genere.. e prima di rendertene conto indirettamente vuoi appunto raggiungere quel sonno.. eterno però..

Altra cosa in comune.. e questo rifugio nel sonno..
Facendo 1+1 si intuisce un desiderio inconscio di non vivere, di non esistere..

Per me la situazione si fa sempre più cruda.. probabilmente non farò un cazzo ma almeno nella mia mente mi voglio prefiggere di tentare qualcosa..
Adesso tra qualche giorno si spera comincerò col gruppo.. magari conoscerò una brava ragazza.. mai smettere di sperare.

Se non speri non vivi
speriamo nella terapia di gruppo
 
Stagione terribile, per il clima torrido, per le esplosioni di felicità altrui (probabilmente apparente), per il fatto che come durante le festività "bisogna" fare qualcosa di speciale ed immortalarlo per sentirsi vivi. Vivrei solo d'autunno e d'inverno.
 
Da quasi un ventennio, ormai, affronto l'arrivo dell'estate con smarrimento emotivo e nervosismo.
Penso al caldo, all'impossibilità di uscire senza grondare di sudore, alla fatica di farsi una seg# la sera.

E poi tutta questa vita, queste feste, questi giovani che sono pieni di speranze e sogni. (Sognate! Ma non svegliatevi mai!!)
L'estate è la stagione dei belli e dei fortunati, d'estate nascono nuovi amori, d'estate si scopano sconosciuti e si fanno le orge.
Io il massimo che ho rimediato nelle mie estati giovanili, sono stati qualche bacio...

Innamorato tante volte d'estate, concluso quasi mai.
Ora le estati le guardo solo passare, sperando il più in fretta possibile.

Fermo alle danze della vita, in disparte, come uno che non sa ballare e che nessuno porge mai la mano per insegnarglielo.

Ogni anno che passa mi rendo conto che quei sogni di avventure, sesso e amore, non si realizzeranno mai
e sinceramente, neanche li vorrei più realizzare.

Quel che desideravo erano labbra giovani, corpi giovani, lineamenti carini e animi nobili dove poter esprimere tutto ciò che sentivo dentro.

Guardo il mare con malinconia, le città le sere d'estate mi danno fastidio.
Sono sempre stato un'ombra, non pretendo più niente, non aspiro più a nulla,
l'estate mi riempie di malinconia e malumore, per tutti gli amori che non ho vissuto.
Il sonno resta il mio più fedele amico, a volte, metà più ambita della giornata..

Non ho niente da ricordare quando guardo il mare,
stanco porto a spasso il mio corpo in attesa dell'autunno.
Racchiusa in poche parole, il normaloide, considerato il nuovo brutto, è un inferno, ragazze che ormai vanno nude per strada e non poter toccare niente, per quei pochi brutti veri credo che per sfuggire a questo periodo si nascondono negli alpeggi ad alta quota isolati e celati alla luce del giorno.
 
Per me l'estate è sempre stata una stagione come un'altra ma senza la scuola... sono arrivato kv a 21 anni ma non ricordo di aver vissuto la sofferenza che descrivete voi... forse perché sono abbastanza stoico e distaccato come persona.

Ho sofferto tanto invece dopo aver assaggiato la felicità ed essere stato lasciato, per anni, ma la sofferenza era simile in ogni stagione... non è che l' estate mi rendesse maggiormente infelice.

Vedere gli altri apparentemente felici non mi fa incazzare, non mi va il cazzo in canna per un ombelico di fuori (anche se è successo anche a me di sentirmi a disagio per persistenti erezioni mentre ero in costume da bagno).

In linea di massima io l'estate la preferisco all'inverno perché sopporto meglio il caldo del freddo, alla primavera perché soffro molto i pollini, e all'autunno perché preannuncia l'arrivo dell' inverno.
 
Da quasi un ventennio, ormai, affronto l'arrivo dell'estate con smarrimento emotivo e nervosismo.
Penso al caldo, all'impossibilità di uscire senza grondare di sudore, alla fatica di farsi una seg# la sera.

E poi tutta questa vita, queste feste, questi giovani che escono pieni di speranze e sogni. (Sognate! Ma non svegliatevi mai !!)
L'estate è la stagione dei belli e dei fortunati, d'estate nascono nuovi amori, d'estate si scopano sconosciuti e si fanno le orge.
Io il massimo che ho rimediato nelle mie estati giovanili, sono stati qualche bacio...

Innamorato tante volte d'estate, concluso quasi mai.
Ora le estati le guardo solo passare, sperando il più in fretta possibile.

Fermo alle danze della vita, in disparte, come uno che non sa ballare e che nessuno porge mai la mano per insegnarglielo.

Ogni anno che passa mi rendo conto che quei sogni di avventure, sesso e amore, non si realizzeranno mai
e sinceramente, neanche li vorrei più realizzare.

Quel che desideravo eran labbra giovani, corpi giovani, lineamenti carini e animi nobili dove poter esprimere tutto ciò che sentivo dentro.

Guardo il mare con malinconia, le città le sere d'estate mi danno fastidio.
Sono sempre stato un'ombra, non pretendo più niente, non aspiro più a nulla,
l'estate mi riempie di malinconia e malumore, per tutti gli amori che non ho vissuto.
Il sonno resta il mio più fedele amico, a volte, metà più ambita della giornata..

Non ho niente da ricordare quando guardo il mare,
stanco porto a spasso il mio corpo in attesa dell'autunno.
L' estate è il top quando sei piccolo: castelli di sabbia, nuotate, giochi con gli altri bambini, il gelato in spiaggia, ecc...crescendo se uno è carino, socialone, ecc..la vive bene, ma un incel, magari pure piuttosto introverso, la vive male. A me l'estate piace perché vado a pesca, adoro i tramonti, ecc...ma è dura essere spettatore delle vite altrui...
 
Molto melanconica la tua vena espressivamente poetica!

Beh neanche per me è una passeggiata, fortuna che la mia libido è un po' calata ultimamente e - grazie anche a questo forum dove poter esternare le mie emozioni - sto pensando un po' meno alle ragazze.
Era un inferno soprattutto quando avevo vampate e tempeste ormonali fortissime!
forse prima o poi scriverò davvero, ne ho di amarezze da raccontare..
 
La società è fatta a misura di normies .. per molti altri (tra cui me) e un voler saltare interi periodi dell anno stagioni festività .. momenti
Esci sperando finisca il prima possibile e cose del genere.. e prima di rendertene conto indirettamente vuoi appunto raggiungere quel sonno.. eterno però..

Altra cosa in comune.. e questo rifugio nel sonno..
Facendo 1+1 si intuisce un desiderio inconscio di non vivere, di non esistere..

Per me la situazione si fa sempre più cruda.. probabilmente non farò un cazzo ma almeno nella mia mente mi voglio prefiggere di tentare qualcosa..
Adesso tra qualche giorno si spera comincerò col gruppo.. magari conoscerò una brava ragazza.. mai smettere di sperare.

Se non speri non vivi
puoi rifugiarti in un hobby o qualcosa del genere, il problema sta in quelli come me, nati per tutto ciò che riguarda l'amore, il desiderio, le donne, le passioni....qui sta la condanna. Tutto il resto mi emoziona poco e mi annoia molto, dunque trovo difficile riempire il tempo in altro modo,
per me sarebbe sempre e solo una farsa.
 
puoi rifugiarti in un hobby o qualcosa del genere, il problema sta in quelli come me, nati per tutto ciò che riguarda l'amore, il desiderio, le donne, le passioni....qui sta la condanna. Tutto il resto mi emoziona poco e mi annoia molto, dunque trovo difficile riempire il tempo in altro modo,
per me sarebbe sempre e solo una farsa.
Suonerà strambo…

… peró ultimamente mi sto accontentando di piacevoli viaggi mentali alimentati da dolce musica, oppure bei sogni notturni platonici dove mi sveglio col sorriso! 🙂
Riguardo il desiderio erotico mi sfondo di seghe come già scritto 😀

Quando la fantasia supera la realtà!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top