Nausea estiva

Status
Not open for further replies.
puoi rifugiarti in un hobby o qualcosa del genere, il problema sta in quelli come me, nati per tutto ciò che riguarda l'amore, il desiderio, le donne, le passioni....qui sta la condanna. Tutto il resto mi emoziona poco e mi annoia molto, dunque trovo difficile riempire il tempo in altro modo,
per me sarebbe sempre e solo una farsa.
Anche io penso di sssere un romantico
Già da piccolissimo fantastico su storie d amore e cose del genere..
Ma con ste poco di buono e difficile esserlo..
A tutto c è un limite. La mia vena romantica viene soffocata dalla puttanaggine
 
A me estate inverno non cambia un cazzo, ma meglio la prima che almeno fa caldo e c'è il sole fino a tardi
 
A me estate inverno non cambia un cazzo, ma meglio la prima che almeno fa caldo e c'è il sole fino a tardi
se non devi lavorare però, altrimenti stacci 8 ore dentro una merda di fabbrica o all'aperto, tra afa, zanzare, mosche ecc.

L'estate è bella se vivi il lusso di cazzeggiare, altrimenti è tripla sofferenza.
 
puoi rifugiarti in un hobby o qualcosa del genere, il problema sta in quelli come me, nati per tutto ciò che riguarda l'amore, il desiderio, le donne, le passioni....qui sta la condanna. Tutto il resto mi emoziona poco e mi annoia molto, dunque trovo difficile riempire il tempo in altro modo,
per me sarebbe sempre e solo una farsa.
Se tu avessi la possibilità di frequentare di più le donne, ti accorgeresti che alla fine non ti danno un cazzo ed è meglio stare da soli. Sarà crudo, ma è la triste realtà, quindi meglio che trovi piacere in altre cose.
 
Oggi mentre guidavo per tornare a casa dopo il lavoro ne ho visto un paio mezze ignude con shorts e canotta ma forse era meglio se avessero indossato il burqa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top