IoSonoNessuno
Well-known member
Certo, se tutti mettono like a cazzo come l'autore ci credo!Comunque lei terrificante, ha una fronte altissima che manco io con l'alopecia, ma comunque vivendo a cuckolandia sarà approcciata ovunque![]()
Certo, se tutti mettono like a cazzo come l'autore ci credo!Comunque lei terrificante, ha una fronte altissima che manco io con l'alopecia, ma comunque vivendo a cuckolandia sarà approcciata ovunque![]()
@IoSonoNessuno hai ragione, però ormai mi fa talmente schifo dover scorrere i profili di adesso (anni fa non c’era sto degenero di esibizionismo) che metto like a tutte indistintamente spesso senza manco vedere chi sianoComunque lei terrificante, ha una fronte altissima che manco io con l'alopecia, ma comunque vivendo a cuckolandia sarà approcciata ovunque![]()
È questo il punto, troppo troppo troppo egoboostate ormai, bisogna stare alla larga da qualsiasi dating app o social..Sono tutte montate è incredibile
Esatto!!!Se vabbè amico mio, hai fatto un post abbastanza da boomer, cosa volevi che ti rispondesse? Anche se le avrei chiesto la differenza con ciò che hai scritto tu e quello che scrivono loro: “n0n çi šon0 + gLI uominj di 1 v0lt@“.
No amico sei ingiustificabile perché tu stai creando il problema dando validazione. Dici che ti fa schifo però metti il mi piace. E che cazzo di risultato ti aspetti? Se metti mi piace le ragazze dicono BENE, QUESTO ESIBIZIONISMO PIACE.@IoSonoNessuno hai ragione, però ormai mi fa talmente schifo dover scorrere i profili di adesso (anni fa non c’era sto degenero di esibizionismo) che metto like a tutte indistintamente spesso senza manco vedere chi siano
Dovessi veramente selezionare (già provato a fare e mi sono stancato nel giro di poco tempo) la media sarebbe 1 like ogni 20 persone con un ritorno di interazione a quel punto pressoché nullo.
Comunque ste sceme dovrebbero capirlo che così come un like dato da loro può non voler dire un cazzo (spesso non rispondono o addirittura tolgono compatibilità, un like dato da parte nostra può valere in certi casi anche di meno, come un due di picche, dato che tendiamo anche a dare like a caso (non sono sicuramente il solo a farlo)
Esatto, si impregnerà di sborra e diverrà enorme, che schifo non ci voglio pensareQuel neo cha ha sul labbro tra qualche anno diventa gigantesco attenzione![]()
Ecco questo gli farebbe male sul seriovabbeh ma lasciala sbraitare. Voto a lei 4