Nazifemminista mi attacca insultandomi su Facebook dating.

Status
Not open for further replies.
Comunque lei terrificante, ha una fronte altissima che manco io con l'alopecia, ma comunque vivendo a cuckolandia sarà approcciata ovunque 🤡
@IoSonoNessuno hai ragione, però ormai mi fa talmente schifo dover scorrere i profili di adesso (anni fa non c’era sto degenero di esibizionismo) che metto like a tutte indistintamente spesso senza manco vedere chi siano
Dovessi veramente selezionare (già provato a fare e mi sono stancato nel giro di poco tempo) la media sarebbe 1 like ogni 20 persone con un ritorno di interazione a quel punto pressoché nullo.
Comunque ste sceme dovrebbero capirlo che così come un like dato da loro può non voler dire un cazzo (spesso non rispondono o addirittura tolgono compatibilità, un like dato da parte nostra può valere in certi casi anche di meno, come un due di picche, dato che tendiamo anche a dare like a caso (non sono sicuramente il solo a farlo)
 
Se vabbè amico mio, hai fatto un post abbastanza da boomer, cosa volevi che ti rispondesse? Anche se le avrei chiesto la differenza con ciò che hai scritto tu e quello che scrivono loro: “n0n çi šon0 + gLI uominj di 1 v0lt@“.
 
Ma perché ancora andate dietro a sti ammassi di letame, fatevi una sega e tornate a fare quello che facevate prima, non ne vale la pena poi con le italiane ZERO *** cane, se ne salva una su un milione e di sicuro non bazzica su ste app da scimmie autistiche
 
Last edited by a moderator:
Sono tutte montate è incredibile
È questo il punto, troppo troppo troppo egoboostate ormai, bisogna stare alla larga da qualsiasi dating app o social..
Bisogna conoscerle IRL, cercare di trovare l’unica sana di mente in mezzo alla merda fumante è diventato quasi impossibile, però qualche caso rarissimo ancora esiste..

Umiliarsi online non è un opzione, se siete sub 7 evitate, ma per una questione di voler bene a se stessi, perché farvi trattare come dei subumani volontariamente ?
Non fa altro che peggiorare la vostra situazione mentale e aumentare l’odio verso ste cagne inutili..
 
Last edited by a moderator:
Fa proprio cagare questa np, nella foto centrale in primo piano poi fa venire la depressione solo a guardarla☹️
 
@IoSonoNessuno hai ragione, però ormai mi fa talmente schifo dover scorrere i profili di adesso (anni fa non c’era sto degenero di esibizionismo) che metto like a tutte indistintamente spesso senza manco vedere chi siano
Dovessi veramente selezionare (già provato a fare e mi sono stancato nel giro di poco tempo) la media sarebbe 1 like ogni 20 persone con un ritorno di interazione a quel punto pressoché nullo.
Comunque ste sceme dovrebbero capirlo che così come un like dato da loro può non voler dire un cazzo (spesso non rispondono o addirittura tolgono compatibilità, un like dato da parte nostra può valere in certi casi anche di meno, come un due di picche, dato che tendiamo anche a dare like a caso (non sono sicuramente il solo a farlo)
No amico sei ingiustificabile perché tu stai creando il problema dando validazione. Dici che ti fa schifo però metti il mi piace. E che cazzo di risultato ti aspetti? Se metti mi piace le ragazze dicono BENE, QUESTO ESIBIZIONISMO PIACE.
Quindi se ti fa schifo non entrarci per niente se le cose stanno così oppure spara meno cazzate che se siamo qui dentro è per colpa di quelli come te.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top