Nazione con non persone più fighe

I paesi del Nord Europa hanno persone decisamente belle.
Perlomeno da giovani perché poi l'alcool a valanghe per vincere il freddo chiede il conto a lungo andare.
 
Direi ragazze nordiche e scandinave, alcune slave. Personalmente preferisco i tratti nordici con capelli scuri, molte baguettare sono così.
Poi ci sono le mixate tipo mezza brasiliana e nordica che arrapa
 
venezuela, brasile, russia, ucraina, sono il top, mentre le peggiori sono le spagnole, le asiatiche e le negroidi in generale
 
Riporto quello che ho scritto nell'altro thread:

Nord Europa, in particolare Olanda e paesi scandinavi. Le teen di quei posti sono semplicemente stupende e altissime, ne vedo a pacchi di turiste alte 1,80 o giù di lì
 
Io dico che se la giocano Russia/Svezia/Danimarca/Repubblica Ceca e Germania. Voi?

Lo dico basandomi sulle np swipate su Tinder per ogni nazione
Il problema se ti basi sulle foto è che non capisci bene la loro stazza, quindi è difficile capire quale gradiresti di più.
Mi spiego:tedesche e russe sono mediamente più corpulente, cioè non grasse ma hanno un'ossatura grande.Al contrario, le ceche sono più minute. Svezia e Danimarca hanno entrambe le caratteristiche. La mia preferenza va alle croate:belle cavalle con zigomi alti e cosce che non finiscono più.
Fonte:miei viaggi alla ricerca del sacro graal
 
Brasile, a parte i trans, se becchi una del sud del brasile, sono molto fighe e arrapanti. Quelle del nord sembrano scimmie invece.

Infatti il sud è più ricco.

Ricchezza = bellezza
 
Le più belle in assoluto le ho viste in Svezia a Stoccolma: commesse del supermercato che sembravano angeli di Victoria Secrets.
Anche i ragazzi erano generalmente molto alti e belli. Immagino che anche negli altri paesi nordici siano più o meno così. La Norvegia non l'ho mai visitata ed in Danimarca ho visto praticamente solo l'aeroporto di Copenhagen, però di danesi bellissime non ne ho viste. Per la Finlandia ho solo la fidanzata di un vecchio amico che era tanto bellina da ventenne e poi si è guastata ed un mio flirt estivo di quando avevo 18 anni in Inghilterra: si chiamava Hannah e me la ricordo meravigliosa, però chissà...
 
Back
Top