Spidermerd
Well-known member
Si nota subito.Infatti io ho discendenze nordiche
Si nota subito.Infatti io ho discendenze nordiche
Se vai in Svezia ti confondono con il discendente di Erik il RossoInfatti io ho discendenze nordiche
Per quanto mi riguarda un incel deve puntare a luoghi isolati piuttosto che a luoghi con fighe. Io se potessi punterei alla Groenlandia...Io dico che se la giocano Russia/Svezia/Danimarca/Repubblica Ceca e Germania. Voi?
Lo dico basandomi sulle np swipate su Tinder per ogni nazione
Io allora sarò stato più fortunato...le tedesche puzzano, a forza di oktober fest e tutti quei formaggi marci e wurstel che mangiano le loro secrezioni sono marce
Vero, le lituane tanta robaVero, Lituania Estonia e Lettonia sono una fucina di belle vagine che non ce la daranno mai
A Stoccolma ci deve essere un'ipergamia assurdaLe più belle in assoluto le ho viste in Svezia a Stoccolma: commesse del supermercato che sembravano angeli di Victoria Secrets.
Anche i ragazzi erano generalmente molto alti e belli. Immagino che anche negli altri paesi nordici siano più o meno così. La Norvegia non l'ho mai visitata ed in Danimarca ho visto praticamente solo l'aeroporto di Copenhagen, però di danesi bellissime non ne ho viste. Per la Finlandia ho solo la fidanzata di un vecchio amico che era tanto bellina da ventenne e poi si è guastata ed un mio flirt estivo di quando avevo 18 anni in Inghilterra: si chiamava Hannah e me la ricordo meravigliosa, però chissà...
Ho fatto il test del dna, ho discendenza anche arabe e tedesche , ci sono anche tedeschi con capelli neriSe vai in Svezia ti confondono con il discendente di Erik il Rosso
Ci sono tanti castani tedeschi doc, le np si schiariscono al 90 percento..da qui il mito delle bionde.Ho fatto il test del dna, ho discendenza anche arabe e tedesche , ci sono anche tedeschi con capelli neri
Puzzano o profumano come tutte le altre del mondo occidentalele tedesche puzzano, a forza di oktober fest e tutti quei formaggi marci e wurstel che mangiano le loro secrezioni sono marce
Vero, le francesi (ma solo quelle del nord della Francia) sono tanta robaPaesi baltici, scandinave e slave.
Le francesi a volte hanno dei visi da fata.
Più ci si avvicina al Mediterraneo e più si imbruttiscono.
A parte il Sud Italia anche in Spagna generalmente sono delle cesse.
Per me è Cechia, Polonia, Svezia, Russia.
verissimo, girando parecchio in costa azzurra ho notato che le francesi in media sono abbastanza più alte delle nostrane.Vero, le francesi (ma solo quelle del nord della Francia) sono tanta roba
Sì hanno visi molto delicati come lineamenti (il cosiddetto naso alla francese) e nel nord spesso sono anche bionde con gli occhi azzurri, sembrano scandinaveverissimo, girando parecchio in costa azzurra ho notato che le francesi in media sono abbastanza più alte delle nostrane.
Vero pieno di hot girl biondeTeen germaniche
Aaaaaaahhhhhh