Nazione con non persone più fighe

Io dico che se la giocano Russia/Svezia/Danimarca/Repubblica Ceca e Germania. Voi?

Lo dico basandomi sulle np swipate su Tinder per ogni nazione
Per quanto mi riguarda un incel deve puntare a luoghi isolati piuttosto che a luoghi con fighe. Io se potessi punterei alla Groenlandia...
 
Le più belle in assoluto le ho viste in Svezia a Stoccolma: commesse del supermercato che sembravano angeli di Victoria Secrets.
Anche i ragazzi erano generalmente molto alti e belli. Immagino che anche negli altri paesi nordici siano più o meno così. La Norvegia non l'ho mai visitata ed in Danimarca ho visto praticamente solo l'aeroporto di Copenhagen, però di danesi bellissime non ne ho viste. Per la Finlandia ho solo la fidanzata di un vecchio amico che era tanto bellina da ventenne e poi si è guastata ed un mio flirt estivo di quando avevo 18 anni in Inghilterra: si chiamava Hannah e me la ricordo meravigliosa, però chissà...
A Stoccolma ci deve essere un'ipergamia assurda
 
Ma infatti non sono così pochi i germanici che hanno capelli e occhi castani, sono i lineamenti e le facce a essere diverse da quelle di altri popoli
 
Paesi baltici, scandinave e slave.
Le francesi a volte hanno dei visi da fata.

Più ci si avvicina al Mediterraneo e più si imbruttiscono.
A parte il Sud Italia anche in Spagna generalmente sono delle cesse.

Per me è Cechia, Polonia, Svezia, Russia.
 
Paesi baltici, scandinave e slave.
Le francesi a volte hanno dei visi da fata.

Più ci si avvicina al Mediterraneo e più si imbruttiscono.
A parte il Sud Italia anche in Spagna generalmente sono delle cesse.

Per me è Cechia, Polonia, Svezia, Russia.
Vero, le francesi (ma solo quelle del nord della Francia) sono tanta roba
 
verissimo, girando parecchio in costa azzurra ho notato che le francesi in media sono abbastanza più alte delle nostrane.
Sì hanno visi molto delicati come lineamenti (il cosiddetto naso alla francese) e nel nord spesso sono anche bionde con gli occhi azzurri, sembrano scandinave
 
Back
Top