CrudoDaVinci Well-known member Jun 28, 2024 #21 GizPo said: a queste facce da terroni gli do uno schiaffo che si ricordano subito da dove vengono Click to expand... genetica da schiavo romano o maniscalco di corte infatti
GizPo said: a queste facce da terroni gli do uno schiaffo che si ricordano subito da dove vengono Click to expand... genetica da schiavo romano o maniscalco di corte infatti
CrudoDaVinci Well-known member Jun 28, 2024 #23 Tutte soccole said: Basta copare Click to expand... tirassi 100 volte i dadi della genetica pagherei per ottenere 100 volte quelli che ho ora anzichè questi da sfigato schiavo arabo terrone
Tutte soccole said: Basta copare Click to expand... tirassi 100 volte i dadi della genetica pagherei per ottenere 100 volte quelli che ho ora anzichè questi da sfigato schiavo arabo terrone
T Tutte soccole Well-known member Jun 28, 2024 #24 CrudoDaVinci said: tirassi 100 volte i dadi della genetica pagherei per ottenere 100 volte quelli che ho ora anzichè questi da sfigato schiavo arabo terrone Click to expand... Questi con la faccia da arabo terrone si ciaverebbero tua moglie davanti a te e se fiati sono cinquine sul muso. Basta copare
CrudoDaVinci said: tirassi 100 volte i dadi della genetica pagherei per ottenere 100 volte quelli che ho ora anzichè questi da sfigato schiavo arabo terrone Click to expand... Questi con la faccia da arabo terrone si ciaverebbero tua moglie davanti a te e se fiati sono cinquine sul muso. Basta copare
CrudoDaVinci Well-known member Jun 28, 2024 #25 Tutte soccole said: Questi con la faccia da arabo terrone si ciaverebbero tua moglie davanti a te e se fiati sono cinquine sul muso. Basta copare Click to expand... questi li vedi accoppiati con delle balene coi sandali alte 1 metro e 40 che si voltano e mi squadrano quando gli passo di fianco. Sai quanti ne ho visti di tizi cosi, copare e farsi mettere sotto dalla balena di turno acchiappata sui social
Tutte soccole said: Questi con la faccia da arabo terrone si ciaverebbero tua moglie davanti a te e se fiati sono cinquine sul muso. Basta copare Click to expand... questi li vedi accoppiati con delle balene coi sandali alte 1 metro e 40 che si voltano e mi squadrano quando gli passo di fianco. Sai quanti ne ho visti di tizi cosi, copare e farsi mettere sotto dalla balena di turno acchiappata sui social