Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono sul forum dei bruttiMa che problemi hai a fare queste domande
Raga io davvero non vi capisco. Quale sarebbe la correlazione tra l'essere brutti e non rimorchiare con il fatto di fare domande che non stanno né in cielo, né in terra? Aiutami, perché non comprendo. Ti dico la mia, però non prendertela. Io sono dell'idea che per una grande fetta del forum, la bruttezza, è l'ultimo dei suoi problemi, ripeto, è un mio pensiero.Sono sul forum dei brutti
Ma certo, io mica sono solo bruttoRaga io davvero non vi capisco. Quale sarebbe la correlazione tra l'essere brutti e non rimorchiare con il fatto di fare domande che non stanno né in cielo, né in terra? Aiutami, perché non comprendo. Ti dico la mia, però non prendertela. Io sono dell'idea che per una grande fetta del forum, la bruttezza, è l'ultimo dei suoi problemi, ripeto, è un mio pensiero.
Malattia mentale totale, con tutto il rispetto e l'amore per l'amico @IlCowboyMa che problemi hai a fare queste domande
In che senso quando uno muore si caga e si piscia addosso? Intendi che si spaventa?sinceramente no anche xk un cadavere fa schifo
a parte che è senza vita .. poi il corpo si irrigidisce e assume posizioni strane con tutti gli arti che sembrano diventati pietra..
la pelle diventa blu o di colorazioni strane..
una roba abbastanza disgustosa.. forse se è fresco ed è appena successo .. ma tieni conto che quando uno muore si caga e piscia addosso..
Se muori muscoli e centri nervosi si rilassano e se hai stomaco o vescica piena, potrebbe uscirne il contenuto.In che senso quando uno muore si caga e si piscia addosso? Intendi che si spaventa?
Lo sapevo giá amore... crudissimo...Se muori muscoli e centri nervosi si rilassano e se hai stomaco o vescica piena, potrebbe uscirne il contenuto.
I vecchi non per nulla pure da vivi si pisciano e cagano addosso. Mica lo fanno per divertimento: tra le cause c'è anche la perdita di forza muscolare.
Che incubo vero @#Anakin... Speriamo di non arrivarci...
Che schifoooooouna ragazza attraente appena morta puo' anche essere invitante da palpare o per chi preferisce, penetrarle la vagina col pisello. Cioe' sarebbe piu' sexy dei boiler che mi sono fatto io. Pero' non ci combinerei nulla, non sono portato emotivamente per avere a che fare coi cadaveri.
Nel mondo mussulmano intanto il marito pou' fare sesso col cadavere della moglie, a patto di farlo mi pare entro sei ore dalla sua dipartita.
maometto era un assatanato della patata, per questo hanno fatto queste leggiChe schifoooooo