spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico Ieri alle 00:56 #41 Orco55 ha detto: No. Il desiderio non coincide con la realtàh Clicca per espandere... Vorreiessereun7 non è barabarabba? Mi sa che mi sono confuso
Orco55 ha detto: No. Il desiderio non coincide con la realtàh Clicca per espandere... Vorreiessereun7 non è barabarabba? Mi sa che mi sono confuso
#Anakin Well-known member Staff Forum Premium FDB Ieri alle 07:48 #42 Paragas ha detto: Per @rickkkk bisognerebbe chiedere a @Phobos Visualizza allegato 19135 Clicca per espandere... che pezza dimmer..
Paragas ha detto: Per @rickkkk bisognerebbe chiedere a @Phobos Visualizza allegato 19135 Clicca per espandere... che pezza dimmer..
nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico Ieri alle 07:53 #43 Preferisco anche NEET da 3.5 a lavoratore normocarino
Vespera Well-known member Bluepillato Wallata Ieri alle 13:00 #44 Mt84 ha detto: L ha conosciuta, purtroppo per lui Clicca per espandere... OPS
🕰️23:59:59🕰️ Pls God member Blackpillato Ieri alle 13:07 #45 spermalat ha detto: Vorreiessereun7 non è barabarabba? Mi sa che mi sono confuso Clicca per espandere... Nel suo caso si sarebbe chiamato Nonvorreiessereun7
spermalat ha detto: Vorreiessereun7 non è barabarabba? Mi sa che mi sono confuso Clicca per espandere... Nel suo caso si sarebbe chiamato Nonvorreiessereun7