Cope NEET NOMOCARINO VS WORKCEL DA 3,5

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga?

• Neet

• Workcel

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Non solo, quando fecero il sondaggio per bannarlo tutte le np votarono a sua favore, cosa che io feci subito notare
boh..mi rendo conto che molte utonte non potendo parlare con me su tg o altri chaddini del forum ci restino un po' male, ma andare a sopperire questa mancanza cercando Lord Cuckos è roba da psichiatria/daddy issues/sindrome crocerossina+stoccolma

si ma che centra un 3.5 scusa, normale che sotto X punti non scopi...poi che tu sia dirigente della fiat o il barbone di termini poco cambia

dopo essere stata timbrata da un utente
Foto in esclusiva della timbratura di un'utentessa tipica del fdb

recovery_030_barva.jpg

Non e' il voto in se' ma la freddezza, l'assenza di tatto con cui esprimeva giudizi...cmq se io ero sul 6 per tutte le altre pur avendo l handicap del grasso facciale posso solo che migliorare
ma era un personaggio ormai che si era creata... quando ti crei un personaggio poi è dura distaccarsene, lei aveva quella di dare voti al ribasso...

cambia tutto se però li pensava davvero quei voti dato che lei in primis non poteva permettersi di fare criticare dato che era la più low tier (e di molto anche) a mani basse di tutte le altre drrrrroooooooy......... utentesse*

Indietro