Negli anni passati tutti rimorchiavano?

Ho sentito vari pareri in disaccordo,tra chi diceva che negli anni passati rimorchiavano solo i belli a chi diceva che in passato anche i normobruttini potevano rimorchiare,secondo voi qual è l'opinione giusta?Qual è la verità ?Chiedo perchè voglio fare un po' d'ordine
In passato come ora, i belli rimorchiavano tanto, i brutti poco, gli sfigati nulla!

Solo che i canoni erano diversi, lo sfigato un tempo poteva essere chi svolgeva un lavoro ‘umile’ (senza avere soldi a sufficienza x potersi permettere un lavoro ‘umile’), oggi lo sfigato è magari chi non ha tatuaggi (senza avere un aspetto fisico così aggressivo da potersi permettere l’assenza di tatuaggi): io poche parole da sempre gli sfigati sono gli unici che non rimorchiano!

In passato come ora, i belli rimorchiavano tanto, i brutti poco, gli sfigati nulla!

Solo che i canoni erano diversi, lo sfigato un tempo poteva essere chi svolgeva un lavoro ‘umile’ (senza avere soldi a sufficienza x potersi permettere un lavoro ‘umile’), oggi lo sfigato è magari chi non ha tatuaggi (senza avere un aspetto fisico così aggressivo da potersi permettere l’assenza di tatuaggi): io poche parole da sempre gli sfigati sono gli unici che non rimorchiano!
Beh,prima se ti compravi il motorino ti gelati i capelli e ti atteggiavi potevi avere molte ragazze

Cazzate. È che tantissime donne non lavoravano e perciò si prendevano anche i brutti pur di accasarsi

cazzate o meno scopavi, cmq si è per quello, una volta i cosidetti scapoli erano casi umani e ti dovevi impegnare veramente molto per non riuscire a sposarti fra gli anni 50-80, le donne non lavoravano o pochissimo quindi o si sposavano o dovevano restare a casa con i genitori.

Da inizi anni 90 dovevi iniziare a essere belloccio per scopare ma comunque rimediavano anche i brutti in qualche modo, poi è successo quello che è successo.

Per me era meglio,chiaro che ora sono un vecchio e faccio discorsi da vecchio,ma per me internet,social,chat di incontri non ha migliorato la vita sentimentale e la caduta delle frontiere con la globalizzazione ha distrutto il tessuto sociale delle città,una volta ci si conosceva di più ,nel quartiere ci si conosceva tutti,ora solo diffidenza e paura a parlare a una femmina per un femminismo esasperato
Sì, è proprio così. Si stava più nei vicinati, nelle piazze, nelle strade, nei negozi, per forza si comunicava. Televisione prima e computer poi hanno devastato la socialità.
Diciamo che se si va a ritroso negli anni '50, allora per certi versi era peggio per il moralismo che ostacolava la comunicazione tra i sessi, c'era questa cosa per cui si poteva avere vita sessuale solo dentro il matrimonio, è vero che si trovava più facilmente moglie, però se ti trovavi l 'arpia o quella che non faceva l' amore per questioni religiose, apriti cielo!

Beh,prima se ti compravi il motorino ti gelati i capelli e ti atteggiavi potevi avere molte ragazze
A che età a 15 o 16 anni se mi parli di motorino? Cmq anke oggi funziona, nn so qnt anni hai ma parlandoti da adulto oggi i tatuaggi sostituiscono i capelli col gel, il motorino da adulti non credo sia stato il max neanche prima ma fidati che se ti compri un T-Max (anche di quelli usati vecchiotti) e ‘passeggi’ sul lungo mare appunto con il T-Max braccia piene di tatuaggi e un casco Momo funziona anche oggi tranquillo!!

Indietro