Negri e cittadinanza italiana

Però mettiamoci d'accordo

Stiamo islamizzando l'Italia o la stiamo dando in mano alle nazifem lgbt qprsuvznkwxx?

Perché si escludono a vicenda

Spoiler: non stiamo islamizzando un bell'accidente. I neri e i nordafricani ci stanno sostituendo etnicamente perché

- sessualmente ci devastano e attirano np
- sono più inclini a sottostare al potere e farsi comandare.

Risultato? La distruzione del maschio bianco occidentale.

Per gli esterni al forum che leggono: NON interpretate in chiave razzista questo post, perché razzista NON sono.
Il fatto è che la società occidentale rischia di mettere in discussione il potere delle élite, e questo non si vuole. Dunque si cerca di distruggerla.
Su una maggiore inclinazione dei neri a sottostare al potere ed a farsi comandare dissento: in Nigeria, l' anno scorso abolirono il denaro contante, il risultato fu che la gente non obbedì e protestò così alla fine il governo dovette ripristinare il contante. Durante la campagna vaccinale mondiale contro il Covid, le resistenze maggiori a livello popolare ed anche a livello politico le abbiamo avute nell' Africa nera, nei Caraibi (dove prevalgono i neri), e in alcuni paesi bianchi dell' Europa dell' Est. Dove c'è più arrettratezza ci può essere più resistenza. Qua invece avevamo le file dei giovani a farsi buccare per poter andare a prendere l' aperitivo (che ancora non so bene cosa cazzo sia). In Svezia ti guardano male se usi il contante.
Io, oltre al fatto che con la tecnologia gli spostamenti da un continente ad un altro sono molto fattibili, aggiungo che ci siano volontà dall' alto per i fenomeni migratori, anche per le bianche che escono con i neri, e per gli incel occidentali bianchi che geomaxano mettendosi con asiatiche, amerindie, nere, mulatte.
Però, cosa hanno senso sono le battaglie inerenti a tutta l' umanità, riguardanti bianchi, neri, gialli, meticci, mulatti, tra le battaglie ci metto la lotta contro l' ipergamia e la solitudine. Battaglie parcellizzate non hanno utilità finale. Cosa importa è la persona come ideali, istanze, attitudini.

va tutto come previsto.
comunque si, il sistema sanitario e pensionistico rischia di collassare.
ma sai quanti negri verrano qui per prendere la cittadinanza e poi porteranno i loro 6 figli a farsi curare gratis negli ospedali italiani perchè hanno una rara malattia genetica? e quanti si prendono già la pensione minima e i sussidi e magari non sono neanche più in questo paese di merda.
bene, diamogli le case popolari, il lavoro, la sanita, dell'istruzione non gli frega un cazzo perchè tanto pensano solo a mangiare, scopare e drogarsi.
quindi si avvera la favola di Optì Pobà, che fino a ieri era in africa a mangiare le banane, e adesso gioca titolare nella Lazio.

main-qimg-51bf9ccc59967a59b51d468c5b52939b

Il provvedimento ci potrebbe stare, SOLO se fossimo in grado di controllare l'immigrazione come fa l'Australia

Il provvedimento ci potrebbe stare, SOLO se fossimo in grado di controllare l'immigrazione come fa l'Australia
L'Italia non si può più salvare il danno è stato fatto, ora a pagarne le conseguenze sono gli italiani, scappate da sto paese di merda finchè siete in tempo perchè domani non c'è più futuro.

Io adotterei il modello degli Emirati Arabi Uniti:

"Under Article 8 of UAE Federal Law no. 17, an expatriate can apply for UAE citizenship after residing in the country for a period not less than 30 years providing that person has maintained a good reputation, has never been convicted of a crime and is fluent in Arabic."

Quindi, la richiesta di cittadinanza la puoi fare dopo 30 anni di residenza con la fedina penale pulita e conoscenza ottima della lingua italiana.
Per tutti gli altri, permessi di lavoro limitati ad esigenze specifiche e su richiesta delle aziende italiane e poi a lavoro finito tutti a casa.

L'Italia non si può più salvare il danno è stato fatto, ora a pagarne le conseguenze sono gli italiani, scappate da sto paese di merda finchè siete in tempo perchè domani non c'è più futuro.
Se te ne vuoi andare dall' Italia perché sei razzista, perché ti da fastidio la presenza di persone di altre razze, ti restano pochi posti: l' Europa dell' est, Georgia, Armenia. Ti sono interdetti i paesi dell' Europa Occidentale, il Nord America, tutta l' America Latina, i Caraibi, l' Africa ovviamente, l' Asia e le isole dell' Oceano Pacifico.

Due settimane fa ho fatto un giro in un centro commerciale del comune capoluogo della provincia di grandezza media e ho preso l'autobus all'andata e al ritorno nel tardo pomeriggio dalle 16 alle 19 di sabato e ho visto solo arabi, africani e qualche indiano, l'unica italiana ero io e forse altri due passeggeri di numero.
Al centro commerciale si vedevano ancora solo stranieri in stragrande maggioranza arabi, qualche slavo e due o tre africani.
Se te ne vuoi andare dall' Italia perché sei razzista, perché ti da fastidio la presenza di persone di altre razze, ti restano pochi posti: l' Europa dell' est, Georgia, Armenia. Ti sono interdetti i paesi dell' Europa Occidentale, il Nord America, tutta l' America Latina, i Caraibi, l' Africa ovviamente, l' Asia e le isole dell' Oceano Pacifico.
I pochi posti meno infestati da questi invasori sono altri cessi e verrebbe trattato lui da negro, che consolazione.

io sarei anche a favore di darla a chi nasce in italia e ci cresce x almeno tot anni, ma darla dopo soli 5 anni di residenza mi sembra davvero assurdo, se uno viene qui x lavoro qualche anno si trova la cittadinanza?
Gli puoi dare quello che vuoi, ma tanto non saranno e si sentiranno mai italiani, come quello che ha ammazzato Sharon verzeni, era italiano, ma italiano dove?
In ogni caso più, negri poveri entra e meglio è, dato che in Italia non si fa più figli, tutti gli immobili che avanzano li venderanno a loro, a prezzi che hanno in testa i proprietari d'immobili...
Mercato immobiliare in caduta libera...

Però mettiamoci d'accordo

Stiamo islamizzando l'Italia o la stiamo dando in mano alle nazifem lgbt qprsuvznkwxx?

Perché si escludono a vicenda

Spoiler: non stiamo islamizzando un bell'accidente. I neri e i nordafricani ci stanno sostituendo etnicamente perché

- sessualmente ci devastano e attirano np
- sono più inclini a sottostare al potere e farsi comandare.

Risultato? La distruzione del maschio bianco occidentale.

Per gli esterni al forum che leggono: NON interpretate in chiave razzista questo post, perché razzista NON sono.
Il fatto è che la società occidentale rischia di mettere in discussione il potere delle élite, e questo non si vuole. Dunque si cerca di distruggerla.
E' spaventosamente verosimile. In parti del mondo non democratiche stiamo assistendo sempre più a ulteriori repressioni di libertà e ritorni all'oscurantismo (talebani in Afghanistan, Cina distopica, Giappone e Corea sempre più disumanizzati-robotizzati, Africa che viene comprata da Russia e Cina, Argentina e Sudamerica lasciamo perdere, Russia in guerra... con l'Europa e il Nordamerica questo non funziona, la democrazia e la cultura più o meno reggono e la gente appunto si ribella se il potere diventa troppo invadente. L'unico modo è eliminare proprio la gente che usa la testa, facendola sparire sotto orde di zombie, con i metodi che stiamo vedendo.

Due settimane fa ho fatto un giro in un centro commerciale del comune capoluogo della provincia di grandezza media e ho preso l'autobus all'andata e al ritorno nel tardo pomeriggio dalle 16 alle 19 di sabato e ho visto solo arabi, africani e qualche indiano, l'unica italiana ero io e forse altri due passeggeri di numero.
Al centro commerciale si vedevano ancora solo stranieri in stragrande maggioranza arabi, qualche slavo e due o tre africani.

I pochi posti meno infestati da questi invasori sono altri cessi e verrebbe trattato lui da negro, che consolazione.
Gli autobus al nord sono uno scandalo. Ci stanno solo immigrati che spesso manco pagano, per caso eri in una città che inizia con la P? Anche i treni stanno pieno di abusivi

Back