A
Insomma io salvo solo quella in costume blu. L'altra di profilo ha più pancia di me e la mia religione mi impedisce di considerare donne con piú pancia di me.
Comunque altro caso di fallimento del mercato. La stragrande maggioranza degli uomini vanno a questi eventi assetati di passera (anche interagire con wallate alcuni lo vedranno come un successo). Le donne dopo 15 anni di vacanze a Ibiza e simili a farsi scorpacciate di chads capiscono che non possono più competere e cercano l'ipergamata della vita. Ora l'uomo che vogliono loro se ricco e sigle va in vacanza sulla barca di amici o altre cose non di certo a questi eventi. Se bello può trovare di meglio in altri modi.
Nelle prima mezz'ora il plotone wallate, dotate di mente alveare, avrà già scannerizzato non solo ossa ma anche situazione reddituale e patrimonio dei partecipanti e capito che non c'è trippa per gatti sarà scazzata per il resto del viaggio. Ovviamente gli uomini che partecipano invece passeranno il viaggio provandoci e prendendo pali. Risultato (quasi) tutti tornano a casa delusi.