Nei gruppi weroad ecc. ci sono solo cesse

No sono bianchi, informati meglio 😭

Vabbé, mica sarebbe un reato essere nera... avresti comunque più validazione tu di un tuo pariestetico ariano!

Albania

E non sono neri là?
Sognone, adesso Benny me la immagino così:

Albania

E non sono neri là?
Mi fa venite in menti certi tizi incontrati all'estero all'inizio pensavo fossero Pakistani o simile e poi li sentivo parlare in Italiano (una variante del sud, di Italiano, diciamo). Io sono sempre stato "discriminato" perché non abbastanza mediterraneo in Italia.

Sognone, adesso Benny me la immagino così:

Per un certo periodo di tempo erano venuti a lavorare 3 albanesi da mio padre ed erano tutti scuri simil pakistani o zingari per dire. Non credo proprio che siano tutti bianki come il latte.

Per un certo periodo di tempo erano venuti a lavorare 3 albanesi da mio padre ed erano tutti scuri simil pakistani o zingari per dire. Non credo proprio che siano tutti bianki come il latte.
Conta che l’Albania é stata sotto il domino ottomano per molto tempo quindi ci sono mescolanze genetiche varie, tipo mio zio sembra arabo ma é abbastanza raro

Io abito al nord, e gli albanesi che ho conosciuto si vedeva che son più scuri di pelle, però probabilmente tra un albanese e un calabrese non c'è differenza
Per distinguere un calabrese da un albanese basta vedere chi dei due guida un "Mercedesi" e chi la panda del '98.
Poi se vogliamo considerare chi ti ruba il portafoglio, calabrese, albanese e napoletano sono indistinguibili.

Conta che l’Albania é stata sotto il domino ottomano per molto tempo quindi ci sono mescolanze genetiche varie, tipo mio zio sembra arabo ma é abbastanza raro
Grazie prof, continuiamo domani la lezione su "storia dei paesi balcanici". Magari approfondiamo perché gli albanesi hanno la testa quadrata e guidano Mercedesi con 400000 km senza assicurazione

Grazie prof, continuiamo domani la lezione su "storia dei paesi balcanici". Magari approfondiamo perché gli albanesi hanno la testa quadrata e guidano Mercedesi con 400000 km senza assicurazione
Per lo stesso motivo per cui i napoletani sono mezzi deformi e guidano auto rubate, penso sia lo stesso fenomeno

A
Insomma io salvo solo quella in costume blu. L'altra di profilo ha più pancia di me e la mia religione mi impedisce di considerare donne con piú pancia di me.

Comunque altro caso di fallimento del mercato. La stragrande maggioranza degli uomini vanno a questi eventi assetati di passera (anche interagire con wallate alcuni lo vedranno come un successo). Le donne dopo 15 anni di vacanze a Ibiza e simili a farsi scorpacciate di chads capiscono che non possono più competere e cercano l'ipergamata della vita. Ora l'uomo che vogliono loro se ricco e sigle va in vacanza sulla barca di amici o altre cose non di certo a questi eventi. Se bello può trovare di meglio in altri modi.

Nelle prima mezz'ora il plotone wallate, dotate di mente alveare, avrà già scannerizzato non solo ossa ma anche situazione reddituale e patrimonio dei partecipanti e capito che non c'è trippa per gatti sarà scazzata per il resto del viaggio. Ovviamente gli uomini che partecipano invece passeranno il viaggio provandoci e prendendo pali. Risultato (quasi) tutti tornano a casa delusi.
Analisi impeccabile!

Io avevo trovato delle comitive su Facebook ma erano tutte vecchie milfone schifose di 60 anni che, dopo aver preso cazzi per 45 anni, ora vogliono soltanto trovare beta cuck per farle trascorrere 2 ore di spensieratezza. Prima o poi è finita anche per loro. Finisce per tutti. L'unica cosa buona della redpill.
Giusto, però per noi se non abbiamo certe caratteristiche è finita a 12 anni, loro possono continuare fino a 70...

Indietro