Nei gruppi weroad ecc. ci sono solo cesse

celoduro

Well-known member
Sto in un gruppo weroad dove si incontrano persone facendo cose. Non partecipo mai perché ogni volta che vedo le foto vedo solo wallate e cesse, mai una giovane bona. Questo evento oggi ad esempio

Dicono "frequenta i gruppi weroad" e simili ma ci sono solo cesse, quelle bone stanno o col fidanzato oppure piene di amici e simps a farsi le foto da mettere su Instagram per ipergamare

1000036499.jpg
1000036500.jpg

Tempo fa provai a contattarli, ma pratucamente è scomodissimo, tocca fare tutto a te, comprare il volo, prendere l'aereo da solo, praticamente ti ci incontri lì. A sto punto vado da solo oppure meglio boscolo viaggi

Che t aspetti di trovare qualche figa o giovane in sto paese di morti di figa?
Tutte le attivita che ho provato a fare o gruppi che ho provato a frequentare in anni erano composti o da vecchi prevalentemente

O da cesse ma veramente brutte.. al livello della Morgana per chi se la ricorda e comunque fidanzate..
Oppure le pochissime giovani erano sempre fidanzate. E ci tenevano a sottolinearlo, e appena dicevi qualcosa fuori posto tipo che non andasse secondo la narrativa globale eri gia fuori. E voi direte si ma te non sei chad.. grazie al cazzo e chi lo e? Io mi riferisco a persone comuni o anche meno che comuni

Come dico sempre ci sono tutte le condizioni per essere incel o a cazzo in mano o sudarti sette camice per una cesserà per tutta la vita se non ti chiami Michele morto e o Fabrizio corona

Visto ieri sera due ragazzi normalissimi se non piacenti sui 20 anni fare commenti da morti di figa palesi segaioli nonostante non fossero ne brutti ne bassi.. e la normalità . Finché starete qui una figa decente non la vedrete mai. O forse una ogni 5-6 anni se sarete molto fortunati

In realtà sono le donne normali che frequentano le piscine/lidi nella vita di tutti i giorni. Siete voi che vi siete messi a idolatrare le fatine
Non è assolutamente vero lol prima sono passato in macchina vicino ad una spiaggia e c'erano cinquantenni messe meglio delle tipe nella foto, il grasso non c'entra niente con l'età

Che t aspetti di trovare qualche figa o giovane in sto paese di morti di figa?
Tutte le attivita che ho provato a fare o gruppi che ho provato a frequentare in anni erano composti o da vecchi prevalentemente

O da cesse ma veramente brutte.. al livello della Morgana per chi se la ricorda e comunque fidanzate..
Oppure le pochissime giovani erano sempre fidanzate. E ci tenevano a sottolinearlo, e appena dicevi qualcosa fuori posto tipo che non andasse secondo la narrativa globale eri gia fuori. E voi direte si ma te non sei chad.. grazie al cazzo e chi lo e? Io mi riferisco a persone comuni o anche meno che comuni

Come dico sempre ci sono tutte le condizioni per essere incel o a cazzo in mano o sudarti sette camice per una cesserà per tutta la vita se non ti chiami Michele morto e o Fabrizio corona

Visto ieri sera due ragazzi normalissimi se non piacenti sui 20 anni fare commenti da morti di figa palesi segaioli nonostante non fossero ne brutti ne bassi.. e la normalità . Finché starete qui una figa decente non la vedrete mai. O forse una ogni 5-6 anni se sarete molto fortunati
Madonna cosa mi hai fatto ricordare, ma Morgana non era quella CO che inviava foto del buco del culo agli utenti? Lol

Non so cosa siano questi gruppi ma le donne delle foto che hai messo mi andrebbero benissimo, ho 46 anni.

Saranno pure cesse ma o qui siamo tutti mentalcel (ed io non lo sono) oppure ci si dovrebbe un attimo guardare allo specchio ed abbassare le pretese (cosa che io, eventualmente, farei senza dubbio).
Nella foto vedo maschi agati, fisici sfatti e quel tizio col costume a mutanda che non va più dagli anni '90.
Non vedo molta connessione tra maschi e femmine: a parte i 2 nel mezzo, mi pare di notare parecchia distanza e zero contatto fisico (una mano su una spalla tra uomo e donna, per dire...)

Indietro