Nei

stercosauro

Well-known member
A voi fanno schifo i nei? Io non li sopporto, soprattutto in faccia, magari pure grossi e scuri, mamma mia che schifo :sick:
Uno dei difetti estetici più gravi secondo me.

Ci convivo con una popolazione numerosa ,ma se dici sulle femmine uso una citazione " sai che dicono delle donne che hanno un neo sulla nuca ?" ( Cit south park )

A voi fanno schifo i nei? Io non li sopporto, soprattutto in faccia, magari pure grossi e scuri, mamma mia che schifo :sick:
Uno dei difetti estetici più gravi secondo me.
Anche a me in faccia non piacciono, sul corpo non mi dicono nulla.
Verso di me invece sono molto insicura, ho avuto la fortuna di averne molti ma solo dal petto in giù, sulle braccia non mi piacciono proprio infatti ho fatto il mio primo tatuaggio per mimetizzarli e funziona benissimo.
Ora devo capire se il mio futuro è diventare un membro della Yakuza per mimetizzarli tutti o accettarmi

a me non dispiacciono, poi io mi riempio di lentiggini se vado al sole, quindi boh, sono abituata alle macchie. a te @Kin-dza-dza piacciono i nei?
non mi pare di aver sviluppato particolare avversione verso lentiggini e nei, anche se penso che qui tutti intendiamo una preferenza per i nei melanocitici (che mi pare siano quelli comuni, che sono come macchie) e non i nei dermici (che dovrebbero essere quelli sporgenti dalla superficie della pelle).

vomito!
IMG_7354-2.jpg

donna-con-tanti-nei-sul-viso.jpg

Un tipo nella mia scuola ne aveva uno enorme che gli copriva metà faccia, chiaramente non era un neo normale. Inoltre, come se quello da solo non fosse sufficiente a disgustare il 99,9% delle ragazze, era anche un brutto vero

Indietro