nella mente di una (ex) pisciona

Ricambio il tuo messaggio di speranza e giusto (Perchè alla fine hai ragione: sui social troveremo sempre queste storie poichè le coppie durature sono la fuori a godersi la vita) però mi permetto di ricambiarti la cortesia dicendoti che anche per te ci deve essere speranza anche perchè mi sembri una persona molto acculturata e che vive la vita con forza, nonostante le avversità.

P.S. Comunque volevo capire dove vivessi giusto per dirti che ero stato recentemente nella provincia di Nuoro, in due locali differenti. E ho stilato una media di 4 ragazze carine su 5 mentre per gli uomini avrò visto si e no un Chad in tutta la permanenza. (Media ti direi un uomo bello su 5).
Guarda, se sei Sardo o vieni spesso in Sardegna, sono disponibile a vederci, per un confronto, per chiacchierare in maniera leggera.
Di chad qua ne vedo pochi, se entro in un supermercato od in un bar io risulto tra quelli messi meglio esteticamente.

Il problema fratm che io e te siamo in LTR....chissà quando toccherà a noi la fine del turno.
ma io secondo da mooo che so pieno di corna con quella con cui sto, ma il punto è che:

Mi faccio pagare cioè mi porta bei soldi, poi tanto nn ci posso fare nulla, pensi che esista la donna fedele? Se un chad ti si vuole scopare la donna se la scopa anche con te che guardi, fidati di chi ha vissuto con ste np tutta la vita... mai stato single.

E tutte TUTTE RIPETO tutte TRADISCONO.

Quelle che non lo fanno non lo fanno per amore, ma per impossibilità di tradire , troppo brutte, non gli interessa il sesso in generale, sono apatiche...

ma sono proprio una micro minoranza.

Tu anche ora se hai una donna decente che lavora ha una sua vita normale, hai le corna amico mio come me

su un forum ho trovato delle dichiarazioni di questa ex pisciona wallata, ve lo copio e incollo perché non riesco a inserire le immagini (e non voglio violare regole):

“Le conseguenze devastanti del mio tradimento

Ciao a tutti, sono Rosa, 55 anni, separata a causa di un mio tradimento avvenuto 18 anni fa, dolorosamente pentita e oramai rosa sfiorita.”

COMMENTI:
“Utente: Ciao Rosa. Hai solo 55 anni, come mai ti consideri una rosa sfiorita?”
OP: Perché a 30 ann, dall' alto della mia immaturità, credevo di avere il mondo ai miei piedi, bella, corteggiata. Ma non è andata così”

“OP:
Faccio un piccolissimo riassunto.

A 27 conosco il mio marito ( ora ex) e dopo tre anni ci sposiamo
A 32 anni vinco un concorso pubblico e vengo assunta nella P.A.;
Un anno dopo ho la prima fulminazione, lascio il posto pubblico per intraprendere una nuova attività autonoma, nonostante tutti mi consigliassero di non farlo, mio marito in primis.
Il primo anno l'attività va a gonfie vele, convinco mio marito a comprare casa (eravamo in affitto);
Passata la novità del momento, il secondo anno l'attività inizia ad andare male fino a che sono stata costretta a chiudere per i troppi debiti.
La situazione in casa si fa difficile, il mutuo da pagare prendeva da solo quasi uno stipendio, io non trovavo lavoro (o meglio, non mi impegnai abbastanza), col senno di poi oggi avrei accettato qualsiasi lavoro.
I soldi messi da parte non bastano più, per stare al passo con i debiti mio marito (ex) accettò un secondo lavoro. Usciva la mattina presto e rientrava alle 22. Per 3 anni abbiamo vissuto così, tanto lavoro da parte sua, io a casa, pochissimo tempo per noi.
A 37 anni la seconda fulminazione: incontro un ex di scuola, un farfallone che ci provava con tutte, pure con me ma all'epoca non lo consideravo e da li l'inizio della fine.”

CRUDO
L'unico vero colpevole in questa storia è l'ex marito, non lei.

Indietro