Nella mia città alcune np si fidanzano per status già dopo i 20 anni

Nel periodo universitario alcune vogliono il normocarino con status Money. Poi magari di nascosto si scopano il maranza o chaddino pregiudicato di periferia. Però in pubblico non lo fanno vedere di certo. Non è vero che si accoppiano per status Money dopo i 30, alcune anche prima
E' questa è la grave e grande incoerenza delle donne nostrane: byface e doppiogiochiste fino al midollo.

A 20 anni o giu' di li che status puoi avere ? Essere figlio di papa' non e' uno status personale ma riflesso; si ha solo il money.
Lo status piu' probabile e' quello criminale.

A 20 anni o giu' di li che status puoi avere ? Essere figlio di papa' non e' uno status personale ma riflesso; si ha solo il money.
Lo status piu' probabile e' quello criminale.
Si ma se una fa l'università dubito di fidanzi con un criminale di periferia. Se lo può scopare di nascosto, ma non lo fa vedere in pubblico credo

volete dirmi che gli uomini 20enni non siano pure loro fissati con l'avere una fidanzata figa da ostentare agli amici? quanti ne ho visti di tizi fidanzati con "modelle" e quante volte ho sentito 20enni lasciare la propria fidanzata cessetta perché avevano paura di farsi vedere in giro con lei

ci sono anche quelli che si fidanzano tanto per. io conosco una che si è fidanzata con uno che è chiaramente ancora fissato con l'ex e la usa come ripiego, eppure ha avuto il coraggio di perculare me per la mia incellitudine hahaha

Ultima modifica:
Nel periodo universitario alcune vogliono il normocarino con status Money. Poi magari di nascosto si scopano il maranza o chaddino pregiudicato di periferia. Però in pubblico non lo fanno vedere di certo. Non è vero che si accoppiano per status Money dopo i 30, alcune anche prima
Negli ambienti della borghesia succede, non solo a Cagliari.

volete dirmi che gli uomini 20enni non siano pure loro fissati con l'avere una fidanzata figa da ostentare agli amici? quanti ne ho visti di tizi fidanzati con "modelle" e quante volte ho sentito 20enni lasciare la propria fidanzata cessetta perché avevano paura di farsi vedere in giro con loro

ci sono anche quelli che si fidanzano tanto per. io conosco una che si è fidanzata con uno che è chiaramente ancora fissato con l'ex e la usa come ripiego, eppure ha avuto il coraggio di perculare me per la mia incellitudine hahaha
Pure l' uomo guarda status e denaro della donna, non è che siamo molto meno materialisti, è che per noi è più difficile ipergamare per queste cose, sia perché le cime sono ancora prevalenti tra gli uomini, sia per condizionamenti culturali tuttora vivi.

Si ma se una fa l'università dubito di fidanzi con un criminale di periferia. Se lo può scopare di nascosto, ma non lo fa vedere in pubblico credo

Falso. Per esempio un ex criminale in questo video aveva la fidanzata bene; e se anche i genitori gli proibivano di vederlo lei ci andava lo stesso.
Ora non so se sia questo sotto il video dove lo dice; di sicuro in uno degli altri nel canale perche' lo avevo sentito.

Falso. Per esempio un ex criminale in questo video aveva la fidanzata bene; e se anche i genitori gli proibivano di vederlo lei ci andava lo stesso.
Ora non so se sia questo sotto il video dove lo dice; di sicuro in uno degli altri nel canale perche' lo avevo sentito.

In effetti ora che ci penso la fidanzata di un bianchi era figli di un politico.

Indietro