Nella mia città np benestanti si fidanzano con normaloidi ancora più ricchi di loro

Dipende l'età, sopra i 30 guardano Money e status.
Le donne sposano i principi, ma amano gli stallieri... questa frase, detta da 1 un donna con cui lavoro da 7 anni, rispecchia il loro modo di pensare... lei è una 6.5/7 sposata con un figurante che non supera il 5.5....lo tratta 1 merda, e non escludo lo tradisca con qualcuno....

seconda storiella: una mia amica, che conosco da ragazza...adesso io 55 (ormai dico 60), lei 45....bene... ragazza seria , lei una 6, sposata con un 5... 2 bambini, seria, lavoratrice..... un giorno di tantissimi anni fa, mi invita a casa...mi offre un tè, e poi mi chiede se le massaggio il collo che ha la cervicale....

Bene...finisce in quel modo...lei in procinto di sposarsi...

Mi guarda alla fine, e mi dice: "noi donne, anche le più serie all'apparenza" ,abbiamo dentro di noi il GENE DEL PUTTANESIMO. Talvolta rimane LATENTE a vita, altre volte esce inaspettatamente e poi torna dormiente....

Questa è l'ultima volta che ci vedremo...poi mi invitò alla festa dei suoi 40, andai con mia moglie. .siamo in ottimi rapporti, e ovviamente c'e anche confidenza, ma nessun riferimento a quel giorno.

Io avevo già capito tutto sulla mia pelle, vuoi per esperienza, vuoi perchè vivo in mondi al femminile...

Adesso in questo forum ho capito i termini tecnici, ma funziona così credo da sempre, almeno dal 1985...ma forse dal 10.000 A.C

Voi avete soltanto fatto ordine nelle definizioni....un pò come Leibniz con l'analisi matematica.

Le femmine sono pericolosissime , ma noi ne siamo perennemente affascinati, anche con 130 blackpill ingoiate

Ultima modifica:
Che sfigate, hanno già soldi e si fidanzano con normaloidi solo per SM. Sicuro mettono le corna con maranza di periferia da 7. Poi si fanno poche foto con i fidanzati
I simili vanno coi loro simili.
A parte ons, ltr tendono fortemente a essere tra gruppi socioeconomici omogenei.

Se ci pensi, una che frequenta ambienti monetati, scuole private, feste di rampolli, che occasione ha di incontrare un figlio di operai?

E se anche scatta l'occasione, tipo uno va all'università privata con borsa di studio e lei ci va pagando la retta, che cambia?

Io all'università vedevo le aule divise per tribù:

- i metallari
- i discotecari
- i secchioni con la media del 28
- i fighetti con la media del 21
- i fuori corso irriducibili

Capitava di interagire ma in generale tutti stavano nel loro brodo, rapporti cordiali ma fuori dal proprio giro era poco più che conoscersi di vista.

C'era qualche ragazza chiaramente coi $$ ma a noialtri nerd squattrinati non veniva in mente di approcciare, facevano una vita che non era la nostra.

Indietro