Blackpill Nella storia del FDB qualche utente ha mai ropemaxxato?

Per verità assolute e disperate
Con quell'uomo di 💩 malato mentale (che evito di menzionare per non dargli visibilità) che continua a sostenere tutt'ora che sia stata una messa in scena...
vabbè quello è un malato mentale e non uno che trolla facendo la parte, ma malato mentale serio, non mi stupirebbe sentire che abbia combinato qualcosa in real… contava solo andare alla caritas

si ma tutta la vicenda fu molto più cupa di così... crudo... ricordo ancora i suoi post, poi giorno dopo giorno gli aggiornamenti su quel sito (che all'epoca non sapevamo postasse li sopra), poi il cimitero, le foto, i fiori... brutal, poi i temporali e la pioggia x gelo che non portava i fiori lol
percaso sai come si è suicidato, con la rope?

nitrito con tanto di foto, pace all’anima sua… sicuramente sapendo tutte le cose che ha passato (e che continuava a passare), ora sta molto meglio… era una situazione inverosimile quello che viveva (aggravato dal fatto che viveva poi in un quartiere malfamato del Napolistan)

vabbè quello è un malato mentale e non uno che trolla facendo la parte, ma malato mentale serio, non mi stupirebbe sentire che abbia combinato qualcosa in real… contava solo andare alla caritas
Quello sarebbe stato capace di andare al cimitero e fare atti di vandalismo sulla lapide pur di negare la verità a sé stesso, psichiatrizzato vero.

nitrito con tanto di foto, pace all’anima sua… sicuramente sapendo tutte le cose che ha passato (e che continuava a passare), ora sta molto meglio… era una situazione inverosimile quello che viveva (aggravato dal fatto che viveva poi in un quartiere malfamato del Napolistan)
me hanno parlato in tv o i giornali? anche se non penso perchè non fa molto scalpore purtroppo.

me hanno parlato in tv o i giornali? anche se non penso perchè non fa molto scalpore purtroppo.
su reddit ne parlarono e in qualche gruppo facebook

Quello sarebbe stato capace di andare al cimitero e fare atti di vandalismo sulla lapide pur di negare la verità a sé stesso, psichiatrizzato vero.
il peak però secondo me lo raggiunse quando disse tipo che tutti gli altri sono attori pagati e giocano male appositamente per far sembrare Lamine Copal come Lionel Copessi

su reddit ne parlarono e in qualche gruppo facebook

il peak però secondo me lo raggiunse quando disse tipo che tutti gli altri sono attori pagati e giocano male appositamente per far sembrare Lamine Copal come Lionel Copessi
Non dimentichiamoci che moderò il forum per un lasso di tempo non trascurabile, è nella mia personalissima top 3 di squilibrati che ho visto bazzicare su questi lidi

Per favore, evitiamo questa morbosità.
Stai passando un brutto periodo, in questi giorni stai toccando molto l' argomento. Sto male pure io con pensieri brutti a volte. Ma tu hai 26 anni, vedi se è possibile migliorare qualcosa, non sei vecchio da buttare, puoi pure sperare in cambiamenti nella società.
Si, io penso che vari utenti abbiano fatto quel passo, qualcuno lo annunciò direttamente, qualcuno in maniera criptica, alcuni scompaiono e tutte le ipotesi sono fondate, ma concentrati anche su chi riporta buone notizie, con chi riesce a scopare, altrimenti vieni condizionato solo in un senso, e non si è più obiettivi.

Che situazione aveva?

Indietro