Cioè i tuoi genitori ti danno quella cifra è un qualche tipo di rendita indipendente,un lavoro,un assegno statale di qualche tipo? Non riesco a capire il soggetto,chi è che te li dà?Mi danno 351 euro e 4 centesimi, vai a capire perché
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè i tuoi genitori ti danno quella cifra è un qualche tipo di rendita indipendente,un lavoro,un assegno statale di qualche tipo? Non riesco a capire il soggetto,chi è che te li dà?Mi danno 351 euro e 4 centesimi, vai a capire perché
I miei genitori. Per rendermi autosufficiente.Cioè i tuoi genitori ti danno quella cifra è un qualche tipo di rendita indipendente,un lavoro,un assegno statale di qualche tipo? Non riesco a capire il soggetto,chi è che te li dà?
E non puoi chiedergli perché proprio una cifra così strana?I miei genitori. Per rendermi autosufficiente.
Dice che é parametrato al costo della vitaE non puoi chiedergli perché proprio una cifra così strana?
Mc Donald's non lo consiglio per dimagrimenti 'estremi' (ad esempio -10 kg in 1 mese, non è fattibile con una dieta solo Mc Donald's) ma più per mantenimento o dimagrimento moderato (-1/-2 kg al mese, non di più)!A nessuno
Certo che si, un buon dessert al cioccolato,
Se uno vuole perdere peso giustamente, deve andare al McDonald's e consumare, come dice il buon Chad, alimenti trasformati come la Pepsi Zero al sapore di cioccolato e la pasta Konjac. Secondo me, a tutto ciò è più invitante una ginocchiata sui coglioni a tradimento.
Mica tanto, se fosse parametrato sarebbe 10 volte tanto!Dice che é parametrato al costo della vita
Non ti preoccupare, quello viene fuori quando ormai la 'partita' è vinta (nessuna si tira indietro una volta arrivati a quel punto!), e cmq oggi ci sono i filler per cui se vuoi puoi aumentare le dimensioni in meno di 1 ora, quindi niente scuse o ti metto davvero in 'ignore' (sei il primo utente che penso davvero di mettere in 'ignore')!
Ahahahahha ho sputato un polmone hahaha, dissing Tra Chad e Gelo.Non ti preoccupare, quello viene fuori quando ormai la 'partita' è vinta (nessuna si tira indietro una volta arrivati a quel punto!), e cmq oggi ci sono i filler per cui se vuoi puoi aumentare le dimensioni in meno di 1 ora, quindi niente scuse o ti metto davvero in 'ignore' (sei il primo utente che penso davvero di mettere in 'ignore')!