Nervosismo

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Depressione, rabbia, nervosismo sono tutte correlate. Io a seconda di come l'ambiente mi impedisce di manifestare una delle forme, passo da una all'altra. IN particolare, da un po' che non sono "depresso" - nel senso che non penso piu a ropare - sono però continuamente nervoso. Basta la minima inconvenienza, la minima variazione di routine rispetto a quanto programmo, che la giornata è rovinata, e devo aspettare la notte per resettarmi.
Quando "sento" di potere esprimer ela mia tristezza, non sono arrabbiato nè nervoso. Ma quando un "vincolo" mi impedisce di esprimere la versione di accascio che ho in quel momento, devo cambiare forma. Tipo in sto periodo io sinceramente voglio ropare, ma "non posso" perchè ho delle cose da fare che coprono questa mia tendenza. E non posso neanche essere incazzato perchè con chi mi sfogo? Quindi mi resta il nervosismo. In altri periodi invece potevo permettermi la depressione o l'incazzatura
Altrre persone estremamente nervose?

Ultima modifica:
Sono esattamente nel tuo medesimo stato…alterno emozioni in modo ciclico e spesso mi comporto male con chi non vorrei.
Me ne accorgo e ci sto male ma gli altri non lo capiscono.
Alcuni mi consigliano di andare dallo strizzacervelli ma ho paura che poi mi mandi dallo psichiatra per farmi dare dei calmanti facendomi così cadere nel buio più totale.
Ci sono giorni nei quali vorrei soltanto ammazzarmi e finirla mentre altro sono “solamente” nervoso ed aggressivo.
Ho qualche problema ma la soluzione non me la troveranno né lo psicologo né il prozac.

Tempismo surreale.
Fino alla settimana scorsa non ero nervoso, ero proprio avvelenato per diversi fattori e purtroppo non trovavo modo/tempo di piangere (non riesco). Umiliazioni, derisioni, infamare da parte di colleghi di lavoro, le diverse pugnalate alle spalle che mi ha dato la mia one itis con me che giravo col paraocchi non volendo vedere le redflags, problemi in famiglia, la solitudine ed il peso dei fallimenti all'età che ho adesso e mi sento costantemente giudicato perché non mi sono ancora realizzato.

Cosa mi ha aiutato? Scrivere, soprattutto per l'overthinking che nel mio caso era realmente devastante, non riuscivo più a vivere. La scrittura mi dà modo di dare forma ai pensieri e metterli su carta, prima o poi si saturano e cessano di presentarsi. Poi? Palestra. Scrivere non basta, serve qualcosa che ti lasci senza fiato, che ti porti finito, che ti renda troppo stanco per essere incazzato e nervoso. Un po' di palestra e lo scrivere sia sul mio diario personale che sul forum, ho risolto buonissima parte dei problemi, mi sento svuotato, molto più leggero

Io quando sono molto nervoso bevo e mi calmo. Il belloccio scopa e ha validazione, può parlare con la sua gf di quello che lo turba, avere un parere esterno che non sia quello dei suoi demoni interiori... io posso al massimo smattare e vomitare il mio malessere su un forum, e poi bere per dargli il colpo di grazia, ogni volta che ho un giorno libero dal lavoro. Il belloccio il giorno dopo ha il sorrisino e la faccia soddisfatta, io le borse sotto gli occhi e il mal di testa però.

Tempismo surreale.
Fino alla settimana scorsa non ero nervoso, ero proprio avvelenato per diversi fattori e purtroppo non trovavo modo/tempo di piangere (non riesco). Umiliazioni, derisioni, infamare da parte di colleghi di lavoro, le diverse pugnalate alle spalle che mi ha dato la mia one itis con me che giravo col paraocchi non volendo vedere le redflags, problemi in famiglia, la solitudine ed il peso dei fallimenti all'età che ho adesso e mi sento costantemente giudicato perché non mi sono ancora realizzato.

Cosa mi ha aiutato? Scrivere, soprattutto per l'overthinking che nel mio caso era realmente devastante, non riuscivo più a vivere. La scrittura mi dà modo di dare forma ai pensieri e metterli su carta, prima o poi si saturano e cessano di presentarsi. Poi? Palestra. Scrivere non basta, serve qualcosa che ti lasci senza fiato, che ti porti finito, che ti renda troppo stanco per essere incazzato e nervoso. Un po' di palestra e lo scrivere sia sul mio diario personale che sul forum, ho risolto buonissima parte dei problemi, mi sento svuotato, molto più leggero
Cioè soggettivo…a me piace scrivere e leggere quindi non mi aiuterà.
Per quanto riguarda la palestra è un guaio visto che ho un somatotipo di merda che non mi permette di crescere.
Rimarrò su senza fiato per anche con meno morale visto che non noterò miglioramenti.

Io quando sono molto nervoso bevo e mi calmo. Il belloccio scopa e ha validazione, può parlare con la sua gf di quello che lo turba, avere un parere esterno che non sia quello dei suoi demoni interiori... io posso al massimo smattare e vomitare il mio malessere su un forum, e poi bere per dargli il colpo di grazia, ogni volta che ho un giorno libero dal lavoro. Il belloccio il giorno dopo ha il sorrisino e la faccia soddisfatta, io le borse sotto gli occhi e il mal di testa però.
Prima di dormire sbronzo bevi 2 bicchieri d’acqua

Alcuni mi consigliano di andare dallo strizzacervelli ma ho paura che poi mi mandi dallo psichiatra per farmi dare dei calmanti facendomi così cadere nel buio più totale.
Ci sono giorni nei quali vorrei soltanto ammazzarmi e finirla mentre altro sono “solamente” nervoso ed aggressivo.
Ho qualche problema ma la soluzione non me la troveranno né lo psicologo né il prozac.
Quella puttana di mia madre, dopo l'ennessima volta che le ho detto che piu sento i miei genitori urlare piu sono depresso, cosa che per l'ennesima volta ha negato, mi fa OOHHH DR KOPER, TU TI DEVI FARE AIUTARE
Si, mi devo fare aiutare...a uscire da questa gabbia di matti.

Sempre detto da quando sono su sto forum: psicologo e psichiatra sono i posti in cui i normies mandano le persone che trattano male per evitare di ammettere che le hanno trattate male. Quando i normies vedono che i loro giocattoli di sfogo si rompono, fanno i finti compassionevoli e ci mandano dal "meccanico" per toglierci dai piedi.
Psicologo e farmaci ebraici sono cerotti che la gente mette alle vittime della sociopatia dei normies quando queste vittime non ce la fanno piu.

La palestra la faccio, e anche tanto. In particolare ho capito che mi sento piu bene quando alleno la parte sopra che la parte sotto, infatti le gambe le alleno poco. Da quando alleno in ogni workout la parte sopra (alternando i gruppi muscolari di giorno in giorno) mi sento meglio di quando facevo un giorno sopra un giorno gambe.

Però scrivere non c'ho proprio le forze...Ogni tanto ho un file word in cui scrivo qualche appunto scaturito dal forum o da twitter, ma poi basta.

Ormai sto imparando a convivere con la depressione sinceramente sto diventando totalmente apatico non trovo il significato della vita andare a lavorare per più di 40 anni per ottenere cosa ? Per godermi massimo 3-4 anni di vita? Ormai vivo giorno per giorno oggi ci sono domani chissà.

A momenti mi succede di essere molto nervoso, è un periodo negativo.
Mi aiuta un pò camminare in montagna.

Indietro