nessuna domanda

Molti di voi mi trucideranno per quello che vi dirò perchè effettivamente anchio penso di aver sprecato l' occasione della vita e me ne pentirò fino alla tomba...
circa un mesetto e mezzo fa sono uscito con questa ragazza, lei bellissima davvero, almeno per me penso sia stata la ragazza più bella in assoluto che abbia mai incontrato su un' app di incontri, ci siamo scritti per un pò, ci siamo incontrati, abbiamo preso una stanza in hotel, arrivati e ovviamente, essendo che lei anche fumava, ho avuto la fantastica idea di fare su un joint (chi ha letto le mie storielle sui joint saprà) e niente lei voleva scopare subito, mai successo che una volesse farlo dopo tipo 1 ora massimo esserci conosciuti e ora direte fantastico no? NO perchè ero talmente fatto che mi è partita una timidezza, insicurezza e delle paranoie come se non avessi mai parlato e scopato con una donna in vita mia vi giuro ad una certa stavo pensando robe tipo "e se non le piacesse la forma delle mie palle?" lei ovviamente ha notato queste cose perchè le tipe ci sanno fare in questo e anche perchè il mio amichetto la sotto ha fatto veramente fatica a drizzare, mi sono dovuto quasi impegnare per infilarlo e riconosco di non avergli dato sicuramente la miglior scopata della sua vita e niente alla fine mi ha ghostato e bloccato il giorno dopo... l' aspetto fisico sicuramente ha fatto il suo gioco e mi ha aiutato ma il carattere è stato quello che mi ha preso a calci in culo in sto caso (anche se temporaneo dovuto all' erba)
adesso con l' erba sto diminuendo, fumo solo quando sto da solo a casa o con gli amici stretti, in pubblico o qaundo esco con una mai più
Anche a me partono le paranoie quando fumo con persone che non conosco, o sei bob marley o non la reggi. Credo sia anche normale.
Con una frequentazione che ebbi mi ricordo che il tipo fumava quasi sempre e io mi sentivo quasi in obbligo di fumare con lui anche se qualche volta non mi andava, sapendo soprattutto che poi dopo ci avrei dovuto scopare, con la paura che mi venissero panaoie strane nel mentre. Gliene parlai e mi disse che per lui invece era un modo per rilassarsi e sentirsi a suo agio. Siamo tutti strani lol
Comunqnue fai bene a diminuire, ascolta il tuo corpo e soprattutto il tuo cervello.

Back