Comunque questo forum non è Tinder, vale anche per le ragazze. Non rimorchiate e non siate moleste se notate che dall'altra parte non vi ricambiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il nostro motto è uno: Sub Lege Libertas.Comunque questo forum non è Tinder, vale anche per le ragazze. Non rimorchiate e non siate moleste se notate che dall'altra parte non vi ricambiano.
Anche lì comunque bisogna superare la barriera estetica prima, che è comunque alta seppure più bassa che in altri contesti. Poi dipende anche dal livello estetico della npSecondo me noi non ci troviamo perchè parliamo di contesti diversi, tu parli principalmente di discoteca/dating app mentre io principalmente di social circle e corsi/ eventi sociali in cui ci si incontra, si parla e si ha modo di conoscersi meglio.
La personalità non è una cagata, non è vero che basta essere neurotipici, avere affinità caratteriale è importante sopratutto alla lunga.
Ovvio che per una ons conta quasi zero
*Non tentate di rimorchiareComunque questo forum non è Tinder, vale anche per le ragazze. Non rimorchiate e non siate moleste se notate che dall'altra parte non vi ricambiano.
Noto che diverse ragazze qui hanno la vulva in fiamme... chiamate Vinny per sfiammarle!!!Comunque questo forum non è Tinder, vale anche per le ragazze. Non rimorchiate e non siate moleste se notate che dall'altra parte non vi ricambiano.
*Don/Sor Kaneki, pardon (che poi, se ho capito bene, è Diluc).@benny Il caro Sor Aneki non è interessato a te, basta stalkerarlo.
Si ma su questo sono d'accordo, se una non è attratta e ti trova esteticamente brutto con il carattere non ci fai nienteAnche lì comunque bisogna superare la barriera estetica prima, che è comunque alta seppure più bassa che in altri contesti. Poi dipende anche dal livello estetico della np
O minchia, ho sbagliato topic
Ahahahahahhaahhahaahah guarda che io non tiro quasi mai fuori l’argomento ,solo quando mi si viene chiesto, tipo in questo caso ne ha iniziato a parlare lui. Anche meno e poi letteralmente scherzo quando dico cose esplicite@benny Il caro Sor Aneki non è interessato a te, basta stalkerarlo.
Addominali scolpiti, pene lungo ed odorosoLa personalità conta meno di zero, il carattere è un'invenzione per copare. Conta solo la genetica. È scienza, biologia, non è un parere, non è un opinione, è un fatto, un assioma, una certezza.
La vita dell'essere umano è incentrata nella trasmissione dei geni per gli uomini e la selezione dei geni migliori per le non persone.
Simpatia, intraprendenza, estroversione, sono qualità che magari deve avere il beta, ma le qualità ricercate per l'inseminazione sono quelle puramente genetiche, per riassumerle all'essenziale: altezza/stazza, faccino, capelli.
Ma scherzi o sei realmente innamorata/infatuata e attatta da lui? Non l'ho capito...Ahahahahahhaahhahaahah guarda che io non tiro quasi mai fuori l’argomento ,solo quando mi si viene chiesto, tipo in questo caso ne ha iniziato a parlare lui. Anche meno e poi letteralmente scherzo quando dico cose esplicite![]()
Quindi ammettete anche voi np che umil saperci fare per sborrare una np ormai non serve a nienteSecondo me noi non ci troviamo perchè parliamo di contesti diversi, tu parli principalmente di discoteca/dating app mentre io principalmente di social circle e corsi/ eventi sociali in cui ci si incontra, si parla e si ha modo di conoscersi meglio.
La personalità non è una cagata, non è vero che basta essere neurotipici, avere affinità caratteriale è importante sopratutto alla lunga.
Ovvio che per una ons conta quasi zero
Purtroppo loro non rapppresenrano tutte le donne, parlano solo per loro stesse, caroQuindi ammettete anche voi np che umil saperci fare per sborrare una np ormai non serve a niente
*rappresentanoPurtroppo loro non rapppresenrano tutte le donne, parlano solo per loro stesse, caro![]()
Odoroso di pescato del giorno?Addominali scolpiti, pene lungo ed odoroso