Se dai del cornuto a mio padre senza cognizione di causa, me la prendo si.sulla questione del padre non entro neanche in merito perché ormai è diventato un meme tant’è che non conoscendo una persona non puoi affermare cose che non sai, quindi, per me il fatto del padre resta un meme (se poi se la prende, forse ha la coda di paglia e qualcosa di vero c’è)
per la questione zoccola, invece, una che ha bc>30 (chissà il numero reale qual è , e quante altre ne ometterà) non è sborratoio? non potrei chiamarla così? okok se per te è normale, ho una brutta notizia anche per te lol
Puoi chiamarmi come vuoi perché di quello che pensi DI ME non me ne sbatte una minchia di un mignolo di un chicco di niente, vali zero nella mia bellissima vita, la tua frustrazione non mi sfiora minimamente
E comunque le zoccol& si fanno pagare, io tutto gratis perché mi piace troppo scopare, quindi cambia termine magari così non risulti un cafone di prima categoria
E si sei cattttiivoooo, tanto tanto cattivoooo, ma d’altronde come biasimarti, la vita è stata ingiusta con te.