È vero anche io ho notato una leggera diminuizione di queste pagliacciate femministe sia sui social che dal vivo. Non so quale possa essere il motivo ma comunque sono contento che la gente forse si stia svegliando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono qui che tremoHanno detto che vogliono picchiarci e ucciderci... a tutti i maschi indistintamente.
Sui social purtroppo noÈ vero anche io ho notato una leggera diminuizione di queste pagliacciate femministe sia sui social che dal vivo. Non so quale possa essere il motivo ma comunque sono contento che la gente forse si stia svegliando
Quando siamo usciti eravamo tutti sconcertati, durante l'evento vedevo che si facevano tutti i cazzi loroIo non riuscirei a reggerne neanche mezzo minuto di quelle cazzate, ma i maschi presenti come hanno reagito agli starnazzamenti delle np?
Entrambi erano "malesseri" non erano affatto bravi ragazzi come si pensa Turetta aveva piu volte coinvolto in episodi di vandalismo e gelosia estrema. Impagniatiello gia aveva segni di forte narcisismo e spesso bullizzava giulia prima di ucciderla. Quasi tutti i femminicidi si svolgono in relazioni tossiche dove il culmine e la morte. Sai quante donne si potevano salvare se non ci fosse questa cultura tossica davanti i bellocci stronzi bisogna fare le crocerossineTuretta era un tossico? Impagnatiello era un tossico? Perché a me sembrano tutti insospettabili ragazzi bianchi etero cis.
Penso persino le np si era stufateQuando siamo usciti eravamo tutti sconcertati, durante l'evento vedevo che si facevano tutti i cazzi loro
Ma veramentePenso persino le np si era stufate
Come al solito, il loro unico pensiero e farsi sfondare da chad, altro che firmare petizioni o lurkare un forum di bruttiPenso persino le np si era stufate
L'unico modo in cui una donna può essere pericolosa, è mobilitando gli uomini tramite la sua figa.Brò onestamente, ma che ti può mai fare una np? Ti rompe il cazzo a furia di manifestazioni? Ti infastidisce a furia di lagne? Deboli in tutti gli aspetti. Lasciale starnazzare, l'arma migliore è lasciarle blaterare da sole.
È vietato da regolamento citare la violenza sulle donne.Alcune di queste femministe puttane e troie peró minacciano violenza contro di noi, sono estremiste, vanno punite.
Ho detto che vanno punite dalla legge, non dalla violenzaÈ vietato da regolamento citare la violenza sulle donne.
Ho visto donne scegliersi consapevolmente dei pazzoidi analfabeti. Successo sotto i miei occhi. C’è un problema culturale che voi donne non volete ammettere nella scelta del partnerSai come si chiama il tuo? Victim blaming. Letteralmente colpevolizzi le donne che vengono picchiate dagli uomini, invece di colpevolizzare gli uomini violenti che le picchiano. Come se un uomo venisse picchiato da una persona che credeva essere un suo amico, e la società lo colpevolizzasse pure per non aver saputo prevedere il pestaggio, tipo l'Oracolo. Ma comeeee. No ma pensaci :3
Qua hai scritto vanno punite. Non viene sottinteso dalla legge.Alcune di queste femministe puttane e troie peró minacciano violenza contro di noi, sono estremiste, vanno punite.
Ok, la prossima volta saró più preciso.Qua hai scritto vanno punite. Non viene sottinteso dalla legge.
ci sono certe che umiliano costantemente i simp mandandoli sull'orlo del suicidio quelle fanno piu danni in assoluto e non passano neanche nessuna penaL'unico modo in cui una donna può essere pericolosa, è mobilitando gli uomini tramite la sua figa.