Nicolai Lilin

Status
Not open for further replies.

Emarginato

Well-known member
Cosa ne pensate di questo personaggio?
Nato in una famiglia mafiosa, non è mai entrato in modo ufficiale nel giro ma che io ricordi ha compiuto dei reati; è tutto tatuato con i tatuaggi tipici di quell'ambiente, etc. Ha fatto la guerra in Cecenia come ufficiale sovietico, cosa che è ancora, solo che ormai vive in Italia.
Ci ha scritto un libro di 1400 pagine che qui è stato spinto da Saviano, perchè si sono conosciuti e Lilin gli ha raccontato un po' la sua storia.

In pratica è un intoccabile, perché è uno scrittore di fama internazionale e nessuno gli dice alcunché per ciò che ha scritto.
Adesso ha uno studio di tatuaggi ed è una persona disponibile, perché su Ig convidive le storie di altri bookstagrammer sul suo libro, cosa che proprio non avrebbe bisogno di fare.

è un po' un chad di altri tempi.

arton27060.jpg

Seguo spesso Lilin e posso dire di condividere moltissime delle sue idee.
detto questo, per non passare da hater, posso dire che il tizio è un cazzaro di livello altissimo
è nato in Moldavia, ha fatto il servizio militare laggiù, quindi è impossibile che sia stato arruolato nell'esercito russo per combattere in Cecenia. lui poi racconta di essere un cecchino delle forze speciali ma guardacaso in Russia non esiste nessuna documentazione a supporto.
addirittura una giornalista era andata a Bender, la sua città natale e tutti lo ricordano come un bravo ragazzo studioso, altrochè criminale mafioso😂
racconta un sacco di cazzate, ma a me piace ascoltarlo. va preso con le pinze.
cosa che gli ammiro, ha creato un canale telegram con accesso a pagamento e pare che solo da quello riesca a guadagnarci 30k ogni mese.
buon per lui.
potrebbe tranquillamente avere il suo status e la sua notorietà senza aver raccontato tutte le cazzate sul suo passato.
è una persona normalissima che è emigrata in Italia e ha preso la cittadinanza qui facendo il tatuatore e lo scrittore.

Seguo spesso Lilin e posso dire di condividere moltissime delle sue idee.
detto questo, per non passare da hater, posso dire che il tizio è un cazzaro di livello altissimo
è nato in Moldavia, ha fatto il servizio militare laggiù, quindi è impossibile che sia stato arruolato nell'esercito russo per combattere in Cecenia. lui poi racconta di essere un cecchino delle forze speciali ma guardacaso in Russia non esiste nessuna documentazione a supporto.
addirittura una giornalista era andata a Bender, la sua città natale e tutti lo ricordano come un bravo ragazzo studioso, altrochè criminale mafioso😂
racconta un sacco di cazzate, ma a me piace ascoltarlo. va preso con le pinze.
cosa che gli ammiro, ha creato un canale telegram con accesso a pagamento e pare che solo da quello riesca a guadagnarci 30k ogni mese.
buon per lui.
potrebbe tranquillamente avere il suo status e la sua notorietà senza aver raccontato tutte le cazzate sul suo passato.
è una persona normalissima che è emigrata in Italia e ha preso la cittadinanza qui facendo il tatuatore e lo scrittore.

No, è tutto vero.
Le storie che avrebbe inventato le misero in giro all'epoca, probabilmente perché stava sui coglioni il fatto che fosse un russo, un potenziale mafioso e infine un soldato russo.
è appurato da chi lo conosce che è tutto vero.

Ha fatto bene a venire in Italia, solo qui le cazzate fruttano particolarmente soldi. Comunque, il suo primo libro "Educazione siberiana" è scritto bene. Mi domando se l'abbia scritto effettivamente lui...

No, è tutto vero.
Le storie che avrebbe inventato le misero in giro all'epoca, probabilmente perché stava sui coglioni il fatto che fosse un russo, un potenziale mafioso e infine un soldato russo.
è appurato da chi lo conosce che è tutto vero.
no, guarda che sono cazzate a livello oggettivo.
se sei nato in Moldavia e hai la cittadinanza moldava, non puoi fare il servizio militare obbligatorio in Russia 🤣
anche l'etnia di mafiosi a cui lui dice di discendere, gli Urka, non esiste. sono sue invenzioni.
poi per tutto il resto lo apprezzo, l'ho anche specificato
e so che sta sui coglioni a parecchia gente, principalmente perchè guadagna parecchio e perchè lo invitano in televisione, non perchè dice di essere russo.

Ogni tanto vedo qualche suo video,ma francamente mi sembra un tarocco.
Stava perdendo un po di notorietà,grazie alla guerra in Ucraina ha ripreso followers.
Da qui a definirlo scrittore di fama internazionale ce ne passa di acqua sotto i ponti.

è un noto cazzaro che non ha fatto nemmeno il 20% delle cose che racconta, apprezzabile però essendo io un pallonaro cazzaro (non sul forum) nella mia vita reale, lui ci ha fatto i soldi io nn abbastanza quindi mi inchino a lui.

Ogni tanto vedo qualche suo video,ma francamente mi sembra un tarocco.
Stava perdendo un po di notorietà,grazie alla guerra in Ucraina ha ripreso followers.
Da qui a definirlo scrittore di fama internazionale ce ne passa di acqua sotto i ponti.

è stato tradotto in 25 paesi. Credo, seppur le percentuali per gli scrittori siano infime, che possa dedicarsi a tatuare così a caso per almeno i prossimi dieci anni, con i soldi che ha.

è stato tradotto in 25 paesi. Credo, seppur le percentuali per gli scrittori siano infime, che possa dedicarsi a tatuare così a caso per almeno i prossimi dieci anni, con i soldi che ha.
verissimo, infatti come ho già scritto sta sui coglioni a tanta gente perchè guadagna molto facilmente, non perchè è russo.
e si è trasferito in arabia saudita per non pagare le tasse, mica perchè è perseguitato dai servizi segreti in quanto russo.

verissimo, infatti come ho già scritto sta sui coglioni a tanta gente perchè guadagna molto facilmente, non perchè è russo.
e si è trasferito in arabia saudita per non pagare le tasse, mica perchè è perseguitato dai servizi segreti in quanto russo.

Strano geomaxxing, in Arabia Saudita niente figa... di base e a rischio della pelle.

Strano geomaxxing, in Arabia Saudita niente figa... di base e a rischio della pelle.

in arabia saudita in realtà c'è un tenore di vita molto alto, nelle zone protette dove la polizia gira con le supercar.
se vai nelle zone retrograde è un attimo che la polizia ti spara addosso da un tetto.
se è andato via dell'italia per infilarsi là, dubito l'abbia fatto per due tasse da pagare.

Non era originario della Transnistria? Mai letto le sue opere, solo ascoltato qualche video, prima della guerra farsa ucraina russia

in arabia saudita in realtà c'è un tenore di vita molto alto, nelle zone protette dove la polizia gira con le supercar.
se vai nelle zone retrograde è un attimo che la polizia ti spara addosso da un tetto.
se è andato via dell'italia per infilarsi là, dubito l'abbia fatto per due tasse da pagare.

Non parlo di tenore di vita, parlo di libertà, specie sessuale. Ci saranno probabilmente zone di tolleranza per stranieri, ma non penso ti puoi allargare più di tanto e la cappa di oppressione non puoi comunque fare a meno di sentirla.

Status
Not open for further replies.
Back