Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Premium FDB Redpillato 28 Novembre 2025 #41 OdioPieno ha detto: Che tempi anche su dreamcast: Clicca per espandere... Shenmue fu l'antenato della serie Yakuza, non a caso il creatore della serie (Nagoshi) lavorò per un periodo a fianco di Yu Suzuki.
OdioPieno ha detto: Che tempi anche su dreamcast: Clicca per espandere... Shenmue fu l'antenato della serie Yakuza, non a caso il creatore della serie (Nagoshi) lavorò per un periodo a fianco di Yu Suzuki.
CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico 28 Novembre 2025 #42 Kiryu Kazuma ha detto: effetto collaterale che noi conosciamo fin bene... PIRATERIA molto più accessibile Clicca per espandere... Insomma, c'era la r4 che girava su DS (avuta anche io) faceva impallidire qualsiasi cd piratato della play.
Kiryu Kazuma ha detto: effetto collaterale che noi conosciamo fin bene... PIRATERIA molto più accessibile Clicca per espandere... Insomma, c'era la r4 che girava su DS (avuta anche io) faceva impallidire qualsiasi cd piratato della play.
Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Premium FDB Redpillato 28 Novembre 2025 #43 CrudistaCarnivoro ha detto: Insomma, c'era la r4 che girava su DS (avuta anche io) faceva impallidire qualsiasi cd piratato della play. Clicca per espandere... Nintendo DS, giusto? Io invece avevo la soft mod della PS2, che mi permetteva di giocare persino ai giochi salvati su una chiavetta USB.
CrudistaCarnivoro ha detto: Insomma, c'era la r4 che girava su DS (avuta anche io) faceva impallidire qualsiasi cd piratato della play. Clicca per espandere... Nintendo DS, giusto? Io invece avevo la soft mod della PS2, che mi permetteva di giocare persino ai giochi salvati su una chiavetta USB.
CrudistaCarnivoro Well-known member Blackpillato Utente storico 28 Novembre 2025 #44 Kiryu Kazuma ha detto: Nintendo DS, giusto? Io invece avevo la soft mod della PS2, che mi permetteva di giocare persino ai giochi salvati su una chiavetta USB. Clicca per espandere... Si il Nintendo ds
Kiryu Kazuma ha detto: Nintendo DS, giusto? Io invece avevo la soft mod della PS2, che mi permetteva di giocare persino ai giochi salvati su una chiavetta USB. Clicca per espandere... Si il Nintendo ds