Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi era?il biondo che non c'è in foto li moggava tutti di brutto
Ma chi è questa gente è chi è gabriele?Cazzo che ricordi i nirkiop, ricordo che ero ossessionata con Gabriele
Ok ho cercato su google e ho visto che è il terzo se non sbaglio,tu quanto li valuti?Cazzo che ricordi i nirkiop, ricordo che ero ossessionata con Gabriele
Cazzo lui mi faceva pisciare dalle risate BABAHAHAHAHAHVisualizza allegato 15878
lui era il mio preferito ahahah poi non so, penso abbia quittato, era fidanzato con l'altra bionda
Gabriele per me è 7, Mirko 5+, nicola 6 Piero 4.5 e la ragazza ugualeOk ho cercato su google e ho visto che è il terzo se non sbaglio,tu quanto li valuti?
Scusa ma non conosco i nomi perché non so neanche chi sono, potresti dirmi i voti in ordine dal primo a l'ultima personaGabriele per me è 7, Mirko 5+, nicola 6 Piero 4.5 e la ragazza uguale
5+,6,7,4.5x2Scusa ma non conosco i nomi perché non so neanche chi sono, potresti dirmi i voti in ordine dal primo a l'ultima persona
Io invece avrei dato 6 al primo e 5 al secondo, comunque a l'ultimo prima avevi detto 4.55+,6,7,4.5x2
Infatti è corretto Spermat, Charlix ha confermato i voti che ha riportato precedente: il x 2 è riferito agli ultimi due ragazzi.Io invece avrei dato 6 al primo e 5 al secondo, comunque a l'ultimo prima avevi detto 4.5
Vediamo cosa ne pensa @Desya
minchia bro... scuola 0 tu ehIo invece avrei dato 6 al primo e 5 al secondo, comunque a l'ultimo prima avevi detto 4.5
Mi sono confuso avevo capito 4 e 5×2 hahahminchia bro... scuola 0 tu eh4,5 ha messo x 2 cioè anche all'altra al fianco x non riscrivere 4,5 lol
5.5, 6, 7-, 5-, 4.5Voto a questi giovani?Visualizza allegato 15877
5.5, 6, 7, 5, 5-Io invece avrei dato 6 al primo e 5 al secondo, comunque a l'ultimo prima avevi detto 4.5
Dici che e meglio perché è leggermente più alto e massiccio?5.5, 6, 7, 5, 5-
il secondo è leggermente meglio del primo ma per lo più per il fisico e forse la barba