Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io sotto padrone mai, ci ho lavorato 1 anni a 13 anni e 1 anno a 18-19, ma anche se pagavano bene scappato, la vita è breve ho già 49 anni e in 49 anni anche senza lavorare ho fatto di tutto.
purtroppo Ora ho bisogno di soldi per andare avanti, o si mette male, ho dei progetti che devono essere foraggiati, o hai finito.
Se tutto va bene per i miei 55-60 anni sono in pensione se no mi attacco al cazzo
MA se nn lavoro adesso anche solo per 600-900 euro al mese nn posso pensare al futuro
Qui in veneto prendi 1500-1800 € con un full time in ufficio. A quel punto conviene fare il magazziniere a 1500 € e poi arrotondare a nero in un bar la sera.
Qui in veneto prendi 1500-1800 € con un full time in ufficio. A quel punto conviene fare il magazziniere a 1500 € e poi arrotondare a nero in un bar la sera.
Io preferisco lavorare da dipendente che gestire il negozio di mia mamma che sta per chiudere vista anche l'età. Non mi va di fare il fioraio, è un lavoro da np