in alto italia si, da roma in giù molto menoRende così tanto il part time?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in alto italia si, da roma in giù molto menoRende così tanto il part time?
Di che lavoro parli?Almeno non hai padroni alle costole,e colleghi inutili con cui lavorare...i miei ricordi ,di quando lavoravo io sono guasi svaniti,ma il caldo estivo opprimente di quel piazzale dopo le 11 fino le 17,e il gelo invernale dopo le 8 di mattina con le manie i piedi gelati è un ricordo indelebile,mi veniva i geloni a mani e piedi anche con guanti(ma si lavorava male con i guanti)e tre paia di calzini di lana....quante arrabbiature(ero caporeparto,anche se giovanissimo)con chi eri li solo per riscuotere e mal lavorare....
Che lavoro di merda che era....l'unica cosa è che ti fai da subito esperienza ,e capisci veramente da subito,che devi risparmiare,guadagnare,investire x uscire da quell'incubo....
dove sto io capannoni tessitura e affini,ma roba di oltre 10anni fa.....Di che lavoro parli?
Io sotto padrone mai, ci ho lavorato 1 anni a 13 anni e 1 anno a 18-19, ma anche se pagavano bene scappato, la vita è breve ho già 49 anni e in 49 anni anche senza lavorare ho fatto di tutto.dove sto io capannoni tessitura e affini,ma roba di oltre 10anni fa.....
Qui in veneto prendi 1500-1800 € con un full time in ufficio. A quel punto conviene fare il magazziniere a 1500 € e poi arrotondare a nero in un bar la sera.in alto italia si, da roma in giù molto meno
Io preferisco lavorare da dipendente che gestire il negozio di mia mamma che sta per chiudere vista anche l'età. Non mi va di fare il fioraio, è un lavoro da npQui in veneto prendi 1500-1800 € con un full time in ufficio. A quel punto conviene fare il magazziniere a 1500 € e poi arrotondare a nero in un bar la sera.