no fap

Tutto ciò mi fa tornare in mente la fine che fece un tizio in carcere negli Stati Uniti: da giovane commise degli omicidi abbastanza famosi per l'epoca; da vecchio (sempre in carcere) diventò una puttanona (per dei nigga) con tanto di tettone cresciute a suon di farmaci appositi...

Tutto ciò mi fa tornare in mente la fine che fece un tizio in carcere negli Stati Uniti: da giovane commise degli omicidi abbastanza famosi per l'epoca; da vecchio (sempre in carcere) diventò una puttanona (per dei nigga) con tanto di tettone cresciute a suon di farmaci appositi...

Io ci avevo pensato - e se diventassi la puttana di uno nel carcere?
Ma poi sono posti dove in realtà vige la legge del "buongiorno, buonasera", "togliti dalle palle e aspetta il tuo turno", e con queste tre frasi hai esaurito i convenevoli che puoi fare in quei posti
Anche perché non è che se tu sei uno zoccolone caucasico tutto pulito e profumato vuol dire che lo sono anche gli altri, anzi spesso dove c'è crimine e degrado circolano malattie e sopraffazione.

non sei molto di aiuto

No Fap alla lunga predispone al Carcinoma Prostatico e coloro che predicano l'astinenza per motivi religiosi non risulta abbiano livelli più elevati di tale patologia , semplicemente perchè trattasi di personaggi ben più perversi di noi banali e innocenti Incel , a cui in fondo piacerebbe solo un po di sana Fica aulta . Non esiste Pedofilia tra noi , non credo

Indietro