No match no lays

Non sono stato taggato ma volevo solo dirti che le app d incontri sono state il mio rifornimento sessuale per anni. Tralaltro se sei disposto a moggare di qualche mezzo punto....la cosa diventa in discesa.

Probabilmente stavo facendo piu fatica nel 2025/26 ma calcola che sono anche in una citta relativamente Piccola.
Ciao si avevo in mente di taggare pure tu...
Quanto ti valuti e quanti match fai al mese con abbonamento?

le app di dating sono una spada di damocle. Li capisci il discorso della legge di pareto: se sei bello prendi tutto... centinaia e centinaia di like. Gli altri vengono esclusi e ricevono magari dei likes erronei.
Vero si, nel tuo caso però, soprattutto nelle foto migliori sei un 7,5 top 1% circa. L'intento del thread era per capire come se la passano i 6,5 cioè i carini..
Uno come te fa 10 match e 10 likes al giorno dal tinder standard, le prime sue settimane almeno..

Manco 6.5 imho
Dal 2021 ad oggi avrò fatto 30/40 date, da cui ho ricavato 10 chiusure. Il livello estetico delle tipe spazia dal 4.5 al 6.5
Questo scarto tra date effettuato e chiusure è dovuto ad una tua mancanza di approccio deciso al primo date o al fatto che ad alcune non piacessi dal vivo rispetto alle foto?

Le app di dating sono una mezza truffa, vanno bene come "integrazione" di IRL, non come strumento principale.
Buonasera a tutti, faccio questo post con titolo provocatorio, nessun match nessuna scopata, in quanto volevo, per curiosità, sapere quanti di quelli che hanno rapporti sessuali, trovano al di fuori delle app e dei social.

In quest'era del dating, chi non ha un riscontro quanto meno discreto con online, è destinato ad avere una vita sessuale indecente.

@bonino e @Coser già chiudono dal vivo in disco..

Volevo sapere gli altri mogger del forum
@Giango
@Minase
@xaus1991
@Abitante

Fondamentale la domanda è scopate solo dalle app o almeno il 90% delle chiusure?

Ovviamente abbiamo anche i chad @KindChad99 e @Diazepam
Impossibile non citare quel sociologo di @UberVoid
Le app di dating sono una mezza truffa, vanno bene come "integrazione" di IRL, non come strumento principale.
Solo una parte piccolissima dei likes che metti vengono ricambiati e si trasformano in match, solo una parte piccolissima dei match si trasforma in date e solo una parte piccola dei dates diventa qualcosa di concreto.
Non è che sono stronze le donne, è che l'utenza è ampiamente sbilanciata (80% uomini 20% donne) quindi è chiaro che le donne saranno ESTREMAMENTE selettive.
Sui social discorso simile, competizione elevatissima, ghosting e benching a gogo, tipe che, quando gli chiedi di uscire "mah non so sono impegnata" perché non si fidano di te, ecc.

Basare la propria vita sessuale e relazionale solo sull'online è una pazzia.
Tocca provarci a raffica anche dal vivo oppure è finita (a meno che non sei VERY HTN o CHAD).

Solo una parte piccolissima dei likes che metti vengono ricambiati e si trasformano in match, solo una parte piccolissima dei match si trasforma in date e solo una parte piccola dei dates diventa qualcosa di concreto.
Non è che sono stronze le donne, è che l'utenza è ampiamente sbilanciata (80% uomini 20% donne) quindi è chiaro che le donne saranno ESTREMAMENTE selettive.
Sui social discorso simile, competizione elevatissima, ghosting e benching a gogo, tipe che, quando gli chiedi di uscire "mah non so sono impegnata" perché non si fidano di te, ecc.

Basare la propria vita sessuale e relazionale solo sull'online è una pazzia.
Tocca provarci a raffica anche dal vivo oppure è finita (a meno che non sei VERY HTN o CHAD).
Certi con bc over 300 mi hanno detto che le percentuali di scopata sono dall'1 al 10% dei numeri che prendi da tinder, quindi statisticamente se prendi 15 numeri equivale ad una scopata in pratica, con una probabilità del 60-80% di scopare al primo appuntamento se filtri bene. Però questi fanno un botto di match e vivono in città molto grandi.

Ultima modifica:
Tocca provarci a raffica anche dal vivo oppure è finita
No, tocca solo non dare loro più attenzioni, basta fare i simp zerbini sempre assetati di figa.
Che vadano affanculo le np, tanto oltre a svuotarsi le palle non servono a altro dato il loro narcisismo, la loro arroganza e la loro mancanza di empatia/educazione.

È per colpa di certi imbecilli che il mercato relazionale è così precario e inflazionato.

Ultima modifica:
Ciao si avevo in mente di taggare pure tu...
Quanto ti valuti e quanti match fai al mese con abbonamento?
personalmente sto tra il 6 - 6.5. Faccio fatica a valutarmi ed essere valutato :D

Con abbonamento, in un mese, bene o male riuscivo a fare una decina di match. Ma che fossero davvero "appetibili" per me, 2 su 10.

E spesso quelle "due" che mi piacevano era sempre una sfida ardua, ci voleva tanta pazienza e soprattutto cercavo comunque di giocare su piu tavoli, almeno all'inizio.

Calcola comunque che sono in una città di circa 60'000 anime e dovessi tornarci su quelle app, son gia sicuro che almeno 3 o 4 tipe (le solite) le troverei ancora li.

Devi avere pazienza e non appena arriva nuova carne, piazzare subito un puntello.
Se possibile, cercare anche di non limitare al match ma scrivere direttamente un messaggio, a volte puo anche funzionare visto che l'algoritmo puô sempre punirti.

Questo scarto tra date effettuato e chiusure è dovuto ad una tua mancanza di approccio deciso al primo date o al fatto che ad alcune non piacessi dal vivo rispetto alle foto?
I primi date fallimentari sono, almeno in parte, imputabili a mie carenze nell'approccio e a una mancanza di malizia e "fame".
Con l'aumentare dell'esperienza credo di poter affermare che, dei successivi appuntamenti, l'80% sia finito male per mancanze estetiche (o comunque per via della proverbiale scintilla che non è scattata), un 10% a causa della mancanza di una location (colpa mia) e il restante 10% semplicemente perché la tipa non mi piaceva.

Anche qua interessante, anche io ho difficoltà a farle durare oltre un mese..
Alla fine, per un normale/normobrutto, è questione di culo. Devi trovare una con cui sei in primis molto compatibile sessualmente, poi entrano in gioco la volontà, da parte di entrambi, e una serie di altri fattori

Se vedessi certe sub4 CO ti spaventeresti a morte fidati.
Una volta mi ha messo like una che praticamente non stava tutta nella foto.
Sembrava Gorlock the destroyer, madonna che incubo.

Detto questo praticamente non faccio più neanche un like, mi è successo qualche giorno fa di riceverne un altro da una sub4, non obesa ma davvero davvero brutta.
Poi una volta mi era capitata una bruttina ma letteralmente disabile mentale (cosa che ho capito in chat).

Ammetto che non mi sono mai scattato e messo bellissime foto, non le so fare, per di più non ne ho di naturali dove mostro la mia spensierata vita sociale (che non ho), quindi magare è per quello che ho così tanta sfiga pur essendo in un range in cui almeno una su 100 o 200 dovrei trovarla.
Ci tengo a dire che io cerco una relazione, gli hookup non fanno per me.

Certi con bc over 300 mi hanno detto che le percentuali di scopata sono dall'1 al 10% dei numeri che prendi da tinder, quindi statisticamente se prendi 15 numeri equivale ad una scopata in pratica, con una probabilità del 60-80% di scopare al primo appuntamento se filtri bene. Però questi fanno un botto di match e vivono in città molto grandi.
Infatti poi ho scritto “a meno che non sei VERY HTN o CHAD” (cioè una percentuale oggettivamente PICCOLA)

No, tocca solo non dare loro più attenzioni, basta fare i simp zerbini sempre assetati di figa.
Che vadano affanculo le np, tanto oltre a svuotarsi le palle non servono a altro dato il loro narcisismo, la loro arroganza e la loro mancanza di empatia/educazione.

È per colpa di certi imbecilli che il mercato relazionale è così precario e inflazionato.
E chi ha parlato di “fare gli zerbini”?
Ci si può anche provare senza buttare nel cesso la propria dignità.
E comunque io non voglio morire con il cazzo in mano, non so tu.

In che senso?
Cioè che lei me la darebbe?
E grazie al cazzo? 😂
No carissimo.
Un conto è arrivare a fartela dare una volta o due, un altro è trovare una con cui il sesso sia molto piacevole e appagante per entrambi (che poi sarebbe la base di ogni relazione che si rispetti), roba tutt'altro che scontata

Indietro