c'è gente inscopabile pure da donna.. mettete da parte un attimo sta cosa dell ipergamia. voi se foste dell e persone normali vorreste avere a che fare con voi stessi?Se la cessa da 4 vuole il ragazzo da 6, è chiaro che puoi solo incolpare la sua testa bacata.
e ripeto ho conosciuto anche donne di quel tipo.. io penso che ci sia una casta di persone indipendentemente dal genere inadatte alla vita e alla vita di coppia e di gruppo.. e allora si vanno a cercare delle giustificazioni.. l ipergamia la società.. ok è una merda
ma qua il livello di disadattamento è alto.. la bruttezza bassezza calvizie è solo una aggravante di una situazione già parecchio malmessa
anche unoqualunque hagner.. non per rinfacciare mi state pure simpatici ma.. è solo per farvi rendere conto.. uno con le bambole gonfiabili l altro che si guarda i cartoni per bambini a 50 anni.. è ovvio che la situazione non sia normale a prescindere e la figa non c entra niente.. ma qua sembrate non capirlo. poi ovvio sta società di merda ipergamia vanno ad aggravare