Noi moriamo di sete e loro affogano nelle attenzioni...

Se la cessa da 4 vuole il ragazzo da 6, è chiaro che puoi solo incolpare la sua testa bacata.
c'è gente inscopabile pure da donna.. mettete da parte un attimo sta cosa dell ipergamia. voi se foste dell e persone normali vorreste avere a che fare con voi stessi?

e ripeto ho conosciuto anche donne di quel tipo.. io penso che ci sia una casta di persone indipendentemente dal genere inadatte alla vita e alla vita di coppia e di gruppo.. e allora si vanno a cercare delle giustificazioni.. l ipergamia la società.. ok è una merda

ma qua il livello di disadattamento è alto.. la bruttezza bassezza calvizie è solo una aggravante di una situazione già parecchio malmessa

anche unoqualunque hagner.. non per rinfacciare mi state pure simpatici ma.. è solo per farvi rendere conto.. uno con le bambole gonfiabili l altro che si guarda i cartoni per bambini a 50 anni.. è ovvio che la situazione non sia normale a prescindere e la figa non c entra niente.. ma qua sembrate non capirlo. poi ovvio sta società di merda ipergamia vanno ad aggravare

chissene frega delle attenzioni.. che c'è disparità l abbiamo capito ed è palese causa figa.. ora dobbiamo ripeterlo fino all infinito..

e nessuno punta mai il dito verso se stesso.. come se noi non avessimo problemi..
a guardarsi i cartoni a 30-40 anni.. ok la società sarà pure una merda però non si punta mai il dito verso se stessi..

ps la società è una merda ma noi siamo individui perfetti e quindi solo vittime pure di questa società.. o forse c e anche qualcosa che non va in noi.. non per causa nostra necessariamente..

non mi sembra ci siano molti sani
Hai ragione su tutto ma io visto donne quasi down, con problemi mentali veramente, forse peggio di qua, ricevere ugualmente una miriade di attenzioni da uomini. Forse miriade no ma comunque attenzioni. Ovvio che chi si assomiglia si piglia. Uno non tanto normale di testa, non puo pretendere chissà cosa

c'è gente inscopabile pure da donna.. mettete da parte un attimo sta cosa dell ipergamia. voi se foste dell e persone normali vorreste avere a che fare con voi stessi?

e ripeto ho conosciuto anche donne di quel tipo.. io penso che ci sia una casta di persone indipendentemente dal genere inadatte alla vita e alla vita di coppia e di gruppo.. e allora si vanno a cercare delle giustificazioni.. l ipergamia la società.. ok è una merda

ma qua il livello di disadattamento è alto.. la bruttezza bassezza calvizie è solo una aggravante di una situazione già parecchio malmessa

anche unoqualunque hagner.. non per rinfacciare mi state pure simpatici ma.. è solo per farvi rendere conto.. uno con le bambole gonfiabili l altro che si guarda i cartoni per bambini a 50 anni.. è ovvio che la situazione non sia normale a prescindere e la figa non c entra niente.. ma qua sembrate non capirlo. poi ovvio sta società di merda ipergamia vanno ad aggravare
Ok hai ragione ma se tutto questo è causa anche dell'assenza di figa? Non lo sappiamo se questi problemi ce li avrebbero avuti a prescindere dall'assenza di figa. Anche una persona normalissima può essere rifiutata da tante donne e di conseguenza scapocciare dopo, per questo motivo

Chi non vorrebbe dei complimenti? Pensa domani ti svegli è trovi decine di complimenti su una tua foto o nei messaggi privati non ti farebbe piacere?
Complimenti per la mia bellezza? Sarebbe solo fastidioso, perché non è una cosa meritata. La bellezza per me avrebbe solo una funzione utilitaristica, ovvero trovare figa.

Sì su di me hai ragione,secondo me se a 15-17 anni qualche ragazza avesse accettato di frequentarmi , anziché allontanarmi,rifiutarmi e ignorarmi ,forse avrei avuto una crescita più normale,non so se è per il fatto di stare in un paese di provincia ma il fatto che ci provavo con una ragazza,girava la voce ( ai tempi non esistevano social e Smartphone ) e facevano terra bruciata intorno a me ,mi identificavo come nerd ai tempi,visti i film americani sui college a quei tempi,poi chiaro che i cope di cartoni e videogame mi hanno sempre accompagnato; dalle femmine non sono mai stato cercato ( di qualsiasi voto ) era questa la disparità che sottolineavo, non era una ricerca di attenzioni ,a 50 anni ho capito la mia situazione con le femmine,se ho questo amore per cartoni e videogame è che mi immagino di rivivere il periodo bello della vita ossia fino all' inizio della pubertà; ora scusate vado a vedere 80 nostalgia

Hai ragione su tutto ma io visto donne quasi down, con problemi mentali veramente, forse peggio di qua, ricevere ugualmente una miriade di attenzioni da uomini. Forse miriade no ma comunque attenzioni. Ovvio che chi si assomiglia si piglia. Uno non tanto normale di testa, non puo pretendere chissà cosa
io sto chattando sporadicamente con una con invalidità non mentale ma fisica ma non grave
ha tipo qualche malattia del sangue non è ritardata o su carrozzina per dire..

pure magra .. ma le rispondo a monosillabi e non ho alcun interesse a portare avanti la conversazione perche troppo ritardata nei modi di fare.. mette ansia e si vede che è una disadattata

quindi si la donna avendo la figa qualcosina avrà sempre ma esistono anche donne che proprio non ci vuoi manco parlare manco se ti danno la figa.. e questa manco l ho mai vista figurati se ci incontrassimo..

Si il non avere una ragazza e soffrire questa condizione essendo anche provocati dalle femmine che sono tutte vestite provocanti tali da fare provare sofferenza, dovrebbe essere perseguitato come crimine contro l'umanità

Una mia conoscente 43enne di aspetto accettabile ma tutt'altro che esaltante in termini di bellezza, diverse volte mi ha fatto leggere i messaggi che le vengono inviati e mi ha raccontato gli approcci che riceve per strada in vari contesti... Tantissimi uomini, anche molto più giovani di lei, vorrebbero stare con lei... (ed è sincera, ho visto e non ha ragione di inventare)
La situazione è davvero tremenda, compromessa... altro che wallate.... queste fino a 60 anni hanno uno stuolo di maschi pronti a zerbinare ed umiliarsi per loro
Ci sono morti di figa di 30 anni che ci provano anche con quelle di 60. Il wall non esiste. Le donne finché muoiono avranno qualche maschio interessato a loro

io sto chattando sporadicamente con una con invalidità non mentale ma fisica ma non grave
ha tipo qualche malattia del sangue non è ritardata o su carrozzina per dire..

pure magra .. ma le rispondo a monosillabi e non ho alcun interesse a portare avanti la conversazione perche troppo ritardata nei modi di fare.. mette ansia e si vede che è una disadattata

quindi si la donna avendo la figa qualcosina avrà sempre ma esistono anche donne che proprio non ci vuoi manco parlare manco se ti danno la figa.. e questa manco l ho mai vista figurati se ci incontrassimo..
Su badoo, tanti anni fa, chattai con una apparentemente normale sulla foto. Poi invece scoprii che stava addirittura rinchiusa in una struttura non so che problemi mentali aveva, e stava per di piu sulla sedia a rotelle, detto da lei. Era anche obesa. Ciò nonostante riceveva vari like da morti di figa

Indietro