Noi over 30 dobbiamo accontentarci di una wallata (sempre se ci vuole) ?

Gennaio

Member
Prima di andare a letto vi porgo una domanda che dedico soprattutto agli over 30, quindi vanno bene i 35enni, i 40enni, i 50enni...

Alla nostra età non ci è possibile avere un flirt con una 20enne con un BC basso perchè risultiamo troppo vecchi per loro.

A questo punto che ci rimangono? Le 30enni wallate, che dopo aver fatto cazzosello, cercano il tipo con cui sistemarsi (figli, casa, e così via).

E' davvero così? Oppure voi avete esperienze di 30enni/40enni che se ne sbattono gli zebedei e si fidanzano anche con 20enni?

Raccontate le vostre esperienze.

Io ho 47 anni. Alla mia età, se permetti, per fidanzarmi con una ventenne, dovrei avere alte posizioni finanziaria e status, che non ho proprio, mi salvo solo in estetica.
Se di anni ne hai 30, una ventenne anche con nulla o poca esperienza ti è possibile, da 40-50 anni bisogna scordarsela, a meno che non si abbiano, lo ripeto, tanti soldi e status.

Io ho 47 anni. Alla mia età, se permetti, per fidanzarmi con una ventenne, dovrei avere alte posizioni finanziaria e status, che non ho proprio, mi salvo solo in estetica.
Se di anni ne hai 30, una ventenne anche con nulla o poca esperienza ti è possibile, da 40-50 anni bisogna scordarsela, a meno che non si abbiano, lo ripeto, tanti soldi e status.
Però sai cosa dicono le persone? Cosa ha un 40enne da spartire con una 20enne?
Secondo te quanto deve essere larga la forchetta?

Effettivamente bisogna distinguere la fascia 19-24 accessibile solo a chi è 7 o oltre e la fascia 25-29, già molto più accessibile

Lo penso spesso quello che scrivi, é di base quello che si può trovare, sono straniere o gente con figli. Ma io ho ben poco mercato anche con le nostre coetanee quindi il problema non si pone.

Il problema è dove trovi una 35enne. Finitissima, che lo Stato ci dia psicofarmaci e terapie. Una certa quota di incel c'è sempre stata nella storia, ma ora siamo in troppi per non costituire un problema sociale. Finita per noi anzi mai iniziata e siamo pure in estate. Chi può mandi la sua mente altrove, si rifugi in montagna e si faccia portare il cibo a casa.

Prima di andare a letto vi porgo una domanda che dedico soprattutto agli over 30, quindi vanno bene i 35enni, i 40enni, i 50enni...

Alla nostra età non ci è possibile avere un flirt con una 20enne con un BC basso perchè risultiamo troppo vecchi per loro.

A questo punto che ci rimangono? Le 30enni wallate, che dopo aver fatto cazzosello, cercano il tipo con cui sistemarsi (figli, casa, e così via).

E' davvero così? Oppure voi avete esperienze di 30enni/40enni che se ne sbattono gli zebedei e si fidanzano anche con 20enni?

Hai pienamente ragione; diverse mie conoscenti di 40 anni o addirittura mie coetanee dopo una relazione finita si mettono con ragazzi molto più giovani. E non posso biasimarle.

Prima di tutto sottolineamo che nel 2026 una con basso BC, 20enne o 40enne che sia, non la vuole praticamente nessuno eccetto gli incel!

Rispondendo invece alla tua domanda, guarda che oggi con ritocchi per niente o poco invasivi e seguendo l'evolversi della moda, un 40enne può tranquillamente dimostrare 25/28 anni e quindi interagire con le 20enni.

Ovviamente io parlo in generale, nel caso degli incel sarebbe impossibile, poichè l'incel è tipicamente una persona che che già a 20 anni fisicamente ne dimostra 15 e per come si veste atteggia comporta ne dimostra 50 o +.
Lo stesso incel a 40 anni, nella maggior parte dei casi fisicamente ne dimostra 20 (ma con i segni del tempo che non 'corregge', quindi rughe calvizie eventuali borse occhi
doppio mento ecc) e come abbigliamento look comportamento ne dimostra 60.

Mhhhhh…volendo una di25/26 puoi trovarla. Penso sia il limite.

Peró di principio una wallata over 30 se posso, evito. Giustamente non devo sucarmela io post cazzosello.

P.s. tempo fa stavo per mettermi con una wallata (34 anni) ma solamente perché sapevo che era appena uscita da una relazione di 12 anni.
Vedi che comunque ci sono queste peculiarità che fanno la differenza a volte.

le 30 enni sele fanno i ventenni ormai..
ad un 30 enne se va bene puo prendersi una di 40-50 anni e cosi via..

io l anno scorso sentivo una signora che aveva un figlio della mia età.. mi faceva da "coach"
nel senso che mi mandava sempre buongiorno buonanotte un messagino carino ecc. consigli

poi alla fine ci ho litigato.. cmq se la tirava un sacco pure lei.. era tutto le icantante sua figlia una modella e cosi via..

poi faceva anche la pretenziosa dicendo che lei i pompini non li faceva se in cambio non leccavi.. e ripeto aveva il doppio della mia età io sarei dovuto essere nonostante bruttino un bocconcino x lei.. ma a quanto diceva

x lei bastava andare sull app di karaoke per farsi zerbinare x bene.. quindi ego altissimo..
ma quale 30 enne lol.. te la sogni la 30 enne..

la 20 enne non ne parliamo

vai a giocare al supernealotto oggi forse ti va di culo.. è più probabile che vinci a quello

Indietro