Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neanche @KindChad99 puo’ competere con quei dueahahahah il grande topo è @bruttoilgiusto , poi ci sta pure @bonino ... sti pezzidemmerda manco le briciole lascerebbero...
eccoli:
Visualizza allegato 20397
Visualizza allegato 20398
Contano solo i rastrellamenti, provarci con tutte finché non trovi una disagiata che te la dà, metodo Porfo90.Neanche @KindChad99 puo’ competere con quei due
Stranamente sia Phobos che lei erano tutti e due di Milano, brutale voleva pure il pene di Lord Phobos............ + pene maranziano... e poi: "eh ma noi siamo """"""aaaamici........."""""" come dico che ci siamo conosciuti qui?.........
stessa cosa di un'altra che avrebbe dovuto presentarti una vergine... però aveva già dato il culo e aveva già segato dietro gli scogli del lungomare però... crudo... siamo destinati alla follia
Mi farebbe piacere ma non è interessato di sicurofosse per lui ci sparerebbe uno ad uno in testa... se vuoi posso darti Yorick anche se non penso sia interessato... ormai ha ficcato... non è più incel come noi