Invece ne è pieno. Io ho visto un sacco di donne single che sono scoppiettanti di salute, produttive, serene. Guardi gli uomini single, e sono dei relitti quasi tutti.Le donne asessuali le vedono solo gli incel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece ne è pieno. Io ho visto un sacco di donne single che sono scoppiettanti di salute, produttive, serene. Guardi gli uomini single, e sono dei relitti quasi tutti.Le donne asessuali le vedono solo gli incel
O forse questa è semplicemente la vera natura delle cose, selezione genetica spietata e promiscuità (solo con chi ha qualcosa da offrire).Questo è il vero problema della società moderna occidentale, la marginalizzazione del genere maschile. Il problema è che siamo ancora all'inizio di questo cambiamento millenario, ci vorranno decenni prima che trovino soluzioni ai problemi maschili.
Invece ne è pieno. Io ho visto un sacco di donne single che sono scoppiettanti di salute, produttive, serene. Guardi gli uomini single, e sono dei relitti quasi tutti.
O forse questa è semplicemente la vera natura delle cose, selezione genetica spietata e promiscuità (solo con chi ha qualcosa da offrire).
In natura, solo l'essere umano (poligamo) si è ingabbiato per millenni nei diktat: monogamia e "tutti gli uomini sono degni di accoppiarsi".
È una roba che non piace neanche a me, ma non mi piace neanche costringere socialmente una donna a farsi piacere un subumano.
No ma sono d'accordo, per soluzioni appunto non intendo certamente obbligare le donne forzosamente ad accoppiarsi con chi non vogliono, però magari si può trovare un qualche palliativo ad una percentuale di uomini inutili in aumento,quantomeno per assicurare alla società un certo grado di benessere e produttività.O forse questa è semplicemente la vera natura delle cose, selezione genetica spietata e promiscuità (solo con chi ha qualcosa da offrire).
In natura, solo l'essere umano (poligamo) si è ingabbiato per millenni nei diktat: monogamia e "tutti gli uomini sono degni di accoppiarsi".
È una roba che non piace neanche a me, ma non mi piace neanche costringere socialmente una donna a farsi piacere un subumano.
No, tranquillo, sono donne inattive davvero. Ne ho conosciuto molte.eh certo, facile esserlo quando la sera prima ti sei fatta spruzzare da chad (perchè lo fanno tranquillo, ma non lo vengono a dire a te)
No ma sono d'accordo, per soluzioni appunto non intendo certamente obbligare le donne forzosamente ad accoppiarsi con chi non vogliono, però magari si può trovare un qualche palliativo ad una percentuale di uomini inutili in aumento,quantomeno per assicurare alla società un certo grado di benessere e produttività.
Non saprei, potrebbero inserire i buoni di prostituzione, fare body positivity versione maschile o anche castrazione chimica per chi vuole azzerare la libido, sembrano proposte assurde ma da qualche parte bisogna partire.
ah si? il 90% delle donne che conosco non vogliono figli, oppure si sono fatte schizzare anni fa e ora ne hanno già uno.
E poi, parla il thread aperto stamattina, ormai si possono pure fare inseminare con sperma di qualità chad.
Siamo scarti e siamo mediocri, stiamo qui a piangerci addossso quando la cosa migliore da fare sarebbe solo levarci di mezzo e sperare nella prossima vita. Meglio finire sottoterra a farci mangiare dai vermi. Siamo vermi e vermi diventeremo.
la quasi totalità delle donne vuole un figlio
per trovarne una che non vuole un figlio devi andare con le ex tossiche del parchetto che ti portano a vedere i concerti
se non lo vogliono da te, è perché non piaci loro
Si il concetto è giustissimo, ma per farti capire chi ha un bc zero a 28 30 anni ormai ha perso un sacco, dimmi te azzerare la libido a che serve ? il danno psicologico è molto più grave, probabilmente se associato ad una lobotomia aiuta lolio mi sarei dato fino ai 30 ma dopo LTR fallimentari, appuntamenti senza senso e perdite di tempo assurdo da parte delle donne. (per non parlare dei danni psicologici che fanno, con le loro pretese assurde), mi azzererei completamente la libido anche oggi.
Sarebbe finalmente la pace.
Inoltre, è sempre tutto sulle nostre spalle:
NOI dobbiamo essere interessanti, spiritosi, affabili... e LORO? un cazzo, ho avuto a che fare con donne talmente stupide e vuote che, se non avessero avuto la figa, le avrei mandate affanculo dopo 3 minuti.
Hai avuto LTR, date molteplici e magari qualche ONS? Hai vissuto altrochéio mi sarei dato fino ai 30 ma dopo LTR fallimentari, appuntamenti senza senso e perdite di tempo assurdo da parte delle donne. (per non parlare dei danni psicologici che fanno, con le loro pretese assurde), mi azzererei completamente la libido anche oggi.
Sarebbe finalmente la pace.
Inoltre, è sempre tutto sulle nostre spalle:
NOI dobbiamo essere interessanti, spiritosi, affabili... e LORO? un cazzo, ho avuto a che fare con donne talmente stupide e vuote che, se non avessero avuto la figa, le avrei mandate affanculo dopo 3 minuti.
Contava solo scoparsi una tossica metallara.
Un sogno.
è provato che le donne al governo sono più cattive degli uominiLe vorrei vedere a costruire un muro, fare un impianto elettrico, progettare un razzo o semplicemente a fare un buco nel muro col trapano. La verità è che un mondo di sole donne imploderebbe dopo qualche giorno. Tutto ciò di bello e grande che vedete attorno a voi è frutto del lavoro di un uomo. Fatevi una bella sega e lasciatele perdere. Non porteranno nessun valore aggiunto alle vostre vite, ma solo sacrifici e sciagure. Meditate.
C'è un modo, basta che ti fai prescrivere alcuni farmaci per esempio quelli che vengono dati ai pedofili per limitare o azzerare gli impulsi sessuali.