Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si nel gruppo@#Anakin Crudoh chiede se lo puoi sbloccare su tg
il mio è sium3456Apro questo topic così chi vuole può scrivere il proprio nome telegram qui
Il mio è ggiuvv
GgiuvvTi ho già chiesto due volte che nick hai sennò come faccio a sbloccarti
Non mi fa entrare, forse non sono bannato ma ho qualche limitazione dentro il gruppoSe intendi il vecchio gruppo. Non ci sono più lì. Se vuoi chiedo a blister
A me nel attuale gruppo “anti accascio” non appari nella lista degli utenti bannati
Prova ad aggiungermi manualmenteSe intendi il vecchio gruppo. Non ci sono più lì. Se vuoi chiedo a blister
A me nel attuale gruppo “anti accascio” non appari nella lista degli utenti bannati
fattoClicca sul link di Anakin perché è un invito e quindi se ci clicchi entri Direttamente. Idem @Crudoh
Si ti ho vistafatto
chi sei li nel gruppo?Si ti ho vista
Anche secondi me sono la stessa persona, secondo me andrebbero verificati come si faceva sul vecchio forum
Questa aurora mi ha scritto in privato, di punto in bianco. E poi quando le ho chiesto chi fosse, mi ha detto la fidanzata di crudoh.
Sicuramente arrivano da quella fogna di threadsQuesta aurora mi ha scritto in privato, di punto in bianco. E poi quando le ho chiesto chi fosse, mi ha detto la fidanzata di crudoh.