profilattico01
Well-known member
la vita non è mai iniziata, siamo destinati a soffrire vedendo le altre persone godere. Ricorda che non verrai mai amato da nessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si spero un giorno di morire in overdose mentre in uno di quei giorni che mi drogo mi schiatti il cuore in aria , lascio sto mondo crudele con meChe la vita sia breve.
la vita non è mai iniziata, siamo destinati a soffrire vedendo le altre persone godere. Ricorda che non verrai mai amato da nessuno.
It's overla vita non è mai iniziata, siamo destinati a soffrire vedendo le altre persone godere. Ricorda che non verrai mai amato da nessuno.
Non è proprio così, non ho social ,perlomeno quelli che vanno per la maggiore per fare conoscenze ,non ho tinder,tik tok,x,,Istagram ,ho whatsapp perché l' agenzia del lavoro mi comunica le cose lì ,orari ,ferie e mi inoltra busta paga ,e non esco di casa la sera ( sabato sera sempre qui e su iunior TV streaming a vedere cartoni animati ) ,avrei dovuto risolvere il 100% dei problemi eppure il vero problema resta : solitudine - come si fa a non soffrirne - devi uscire e conoscere - per l' aspetto mi ghostano- torno a casa da solo e sconfortato - si ripresenta il problema - insistere a uscire con il rischio di aumentare lo sconfitto che diventa depressione o stare solo inventandosi cope per evitare il problema?Vedere le altre persone godere è una scelta. Se cancelli i social rimuovi il 90% del problema. Per il restante 10% basta non uscire di casa.
Si ma tu sei un agecel caro mio, dopo i 50 è finita per un sacco di uomini non sposatiNon è proprio così, non ho social ,perlomeno quelli che vanno per la maggiore per fare conoscenze ,non ho tinder,tik tok,x,,Istagram ,ho whatsapp perché l' agenzia del lavoro mi comunica le cose lì ,orari ,ferie e mi inoltra busta paga ,e non esco di casa la sera ( sabato sera sempre qui e su iunior TV streaming a vedere cartoni animati ) ,avrei dovuto risolvere il 100% dei problemi eppure il vero problema resta : solitudine - come si fa a non soffrirne - devi uscire e conoscere - per l' aspetto mi ghostano- torno a casa da solo e sconfortato - si ripresenta il problema - insistere a uscire con il rischio di aumentare lo sconfitto che diventa depressione o stare solo inventandosi cope per evitare il problema?
Direi che già dopo i 35 se non hai una compagna ,inizi il viale del tramonto irreversibile ( forse solo una vincita stramilionaria potrebbe cambiare la situazione ,ma serve testa )Si ma tu sei un agecel caro mio, dopo i 50 è finita per un sacco di uomini non sposati