Non è un bel periodo per me, ma non voglio mollare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Una sensazione orribile mi attanaglia, un pensiero mi sta distruggendo il cervello, e l'unica cosa che voglio fare è stare a letto e fingere di non esistere.
Non avere nemmeno la forza di alzarsi dal letto è tremenda ragazzi, non trovare più gioia né serenità per un pensiero ossessivo, ma ho sempre detto che la mente controlla il corpo, e ci voglio credere
Ho fatto sempre la predica su questo forum, e ora lo devo dimostrare soprattutto a me stesso, che posso andare avanti, che nonostante questa energia negativa sia costantemente sopra di me, io posso migliorare, posso volare verso i miei maestri maggiori.

Non sentitevi in colpa per il vostro male, le np che insultano gli incel non hanno capito un cazzo di cosa vol dire essere maschio in questa società.
Non vergognatevi mai, mandate affanculo chi non vi capisce, perché ci sarà sempre qualcuno che vi capirà di più.
Ora mi sento attanagliato, come se fossi in un buco e pur vedendo la luce non potessi uscire, la sola cosa cheedevo fare per uscire da questa situazione è affrontare le mie paure, accettare il male, se serve compiere il male, per sentirsi bene.
Sto male, ma quando avrò risolto questa cosa, mi farò risentire, ho parlato tanto su come andare avanti, ora ci sono dentro.
Grazie ragazzi

Fai benissimo a liberare qui i tuoi turbamenti, d'altronde usando un tono filosofico - spirituale molto vivido!

Le Narcisiste Piscione che ci isolano e disprezzano, arrivando a dire che questo spazio é misogino, non hanno mai capito un pisello della vita! Materialiste e vanitose quali sono, tornassero a toccarsi avidamente davanti allo specchio... mi fanno pena sinceramente.

👊

Quando sono da solo e in contesti confortevoli, solitamente non ho nulla di cui lamentarmi. I problemi nascono quando mi interfaccio alla societá, mi viene il vomito ad entrare a contatto con persone sgradevoli. L'insensibilitá delle ragazze, poi, rende tutto piú difficile da digerire, a volte basterebbe un bacio un abbraccio per stare meglio.

😊

E' una brutta depressione.
E' dovuta a qualcosa di preciso, oppure è di quelle cose di cui non trovi un perché?

Non mi sento di parlarne esplicitamente, ma è qualcosa che riguarda il sentirai realizzata in questa finta società.
“Finta società” hai usato una bella parola!

Non tutti noi riusciamo felicemente ad adeguarci, e non possiamo neanche farcene una colpa come giustamente sostiene Avanguardia sulle variabili al di fuori del nostro controllo.
Bisognerebbe vivere da eremiti o trovare un giusto compromesso.

Ti capisco...per me la vita è un autentico incubo: ormai ogni giorno per me è una lenta agonia verso l'onda anomala che prima o poi mi travolgerà...
Ti sono vicino Free! 💪🏻

Per quanto riguarda la società è quel che è, per non parlare delle ragazze.
Talvolta mi concentro sui miei hobby per isolarmi dal marciume esterno, così do un senso alla mia vita compiendo ciò che amo con felicità.
Non sempre e facile ed è possibile, tuttavia meglio isolarsi in ciò che amiamo e frequentare persone positive.

Ti sono vicino ❤️ sono felice quando riesco a strapparti un sorriso! ☀️

Una sensazione orribile mi attanaglia, un pensiero mi sta distruggendo il cervello, e l'unica cosa che voglio fare è stare a letto e fingere di non esistere.
Non avere nemmeno la forza di alzarsi dal letto è tremenda ragazzi, non trovare più gioia né serenità per un pensiero ossessivo, ma ho sempre detto che la mente controlla il corpo, e ci voglio credere
Fratello mio, se questo ti può consolare, sappi che anche io sono nella tua stessa situazione. Non so se il motivo di base è il solito, ma vai tranquillo che capisco perfettamente come ti senti.
Non è un periodo roseo neanche per me; oltre al pensiero della mia incelitudine perenne che non mi dà letteralmente pace, adesso è sopraggiunta anche una grossa preoccupazione per il mio futuro, che si prospetta addirittura più merdoso di quanto mi aspettassi, perché nonostante io abbia investito anni, soldi e salute mentale in un percorso formativo concluso ormai diversi mesi fa, esso non sembrerebbe dare alcun frutto, il che significa che dovrò cambiare strada ed accontentarmi di un lavoro che non mi appaga, nonché di guadagnare molto meno di quanto il mio titolo professionale mi permetterebbe. Pure io ultimamente duro una fatica immensa anche solo ad alzarmi dal letto, più che altro perché ormai non ci trovo più un senso. Gli unici cope che mi appagano e che riescono a riempirmi un minimo questi vuoti sono la palestra ed i touge in macchina, ovvero gli unici momenti in cui riesco davvero a scollegare la mente e a non pensare a tutta la merda che mi circonda e che caratterizza la mia vita, concentrandomi sul serio su ciò che sto facendo. Il resto delle ore me le passo a mandare curriculum e ad aspettare riscontri che non arrivano, o che lo fanno portando sempre e solo esiti negativi. Non mi sento di dirti che si sistemerà tutto, ma sappi che ti sono vicino❤️

“Finta società” hai usato una bella parola!

Non tutti noi riusciamo felicemente ad adeguarci, e non possiamo neanche farcene una colpa come giustamente sostiene Avanguardia sulle variabili al di fuori del nostro controllo.
Bisognerebbe vivere da eremiti o trovare un giusto compromesso.
Il giusto compromesso è essere sé stessi, sempre trovare le cose e diventare come l'acqua.

Fratello mio, se questo ti può consolare, sappi che anche io sono nella tua stessa situazione. Non so se il motivo di base è il solito, ma vai tranquillo che capisco perfettamente come ti senti.
Non è un periodo roseo neanche per me; oltre al pensiero della mia incelitudine perenne che non mi dà letteralmente pace, adesso è sopraggiunta anche una grossa preoccupazione per il mio futuro, che si prospetta addirittura più merdoso di quanto mi aspettassi, perché nonostante io abbia investito anni, soldi e salute mentale in un percorso formativo concluso ormai diversi mesi fa, esso non sembrerebbe dare alcun frutto, il che significa che dovrò cambiare strada ed accontentarmi di un lavoro che non mi appaga, nonché di guadagnare molto meno di quanto il mio titolo professionale mi permetterebbe. Pure io ultimamente duro una fatica immensa anche solo ad alzarmi dal letto, più che altro perché ormai non ci trovo più un senso. Gli unici cope che mi appagano e che riescono a riempirmi un minimo questi vuoti sono la palestra ed i touge in macchina, ovvero gli unici momenti in cui riesco davvero a scollegare la mente e a non pensare a tutta la merda che mi circonda e che caratterizza la mia vita, concentrandomi sul serio su ciò che sto facendo. Il resto delle ore me le passo a mandare curriculum e ad aspettare riscontri che non arrivano, o che lo fanno portando sempre e solo esiti negativi. Non mi sento di dirti che si sistemerà tutto, ma sappi che ti sono vicino❤️
Grazie Sailor, forse ti sto per dire qualcosa che ti farà arrabbiare ma te la dico lo stesso.
È tutto nella tua mente, è tutto nella tua mente.
Anche ciò che è esterno a te cambia in base alla tua mente, so cosa significa sentirsi incel seppur io stesso non posso assolutamente definirmi incel sennò voi giustamente mi martoriate, ma quando la mente parte è difficile farla smettere, ma si può, se sei tranquillo e hai fede nel tuo futuro le occasioni arriveranno a te, non sarai tu a inseguirle.
Non preoccuparti del come.
Questo non significa che devi continuare a provare le solite cose ecc, no fregatene, e le cose arriveranno.
Ti auguro il meglio, ora in questi giorni sto bene proprio creando un esercizio mentale, anche se la stessa realtà sembra andare contro di me, mi sono convinto che non è così.
Dopo aver parlato delle mie debolezze a mia madre, mostrando proprio il problema che mi affligge che riguarda il sentirsi soddisfatto, il sentirsi uomo, e anche altri pensieri economici,
Lei mi ha capito e mi ha regalato dei vestiti molto belli, io non le ho chiesto niente.
Io sto lavorando, e devo fare pace con la mente o per lo meno avere gli strumenti.
La mente può essere il tuo grande potenziale ma anche il tuo più grande nemico

Allegati

• Screenshot_20250206-021739.png
    Screenshot_20250206-021739.png
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro