non avremo mai neanche questo

mulo 🍀

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
crudissimo.. sto qui ha la mia età anche se io credo di sembrare molto più giovane ma forse è una mia percezione..

e ha già 3 figli uno di \13 anni pure..
e quella bellissima bambina..

e noi.. ne amore adolescenziale ne famiglia da adulti..
capisco chi dice che non vuole fare famiglia x non far soffrire e da una parte sono d accordo.. però sarebbe bello anche se pesante in un certo senso e un impegno costante..

e alla fine è anche lo scopo della vita

passare una vita di solitudine e senza famiglia lo reputo un grosso fallimento..
anche se ieri ho visto una coppia di anziani bassissimi.. e più avanti si vedevano i due figli che saranno stati seriamente sui 150cm.. erano veramente bassissimi e conseguentemente penso fossero incel a vita

dall altra parte è anche vero che non è giusto x un proprio egoismo personale far soffrire altri..

ps io nel frattempo sto a giocare ai giochini e bermi la birra e guardarmi serie .. finitissima

forse noi.... tu hai vissuto eccome

per il resto sono d'accordo, anche io magari vorrò avere una famiglia... anche se non quella del video perché mi sembrano tutti ritardati onestamente
eh mica la scegli la famiglia è quello il punto.. poi è un canale ironico il padre fa lo scemo apposta..

l importante è non mettersi con una pazza o traditrice..
se trovi una brava diventa un sogno.. e poi c e anche il problema soldi.. se non te lo puoi permettere e fai tanti figli diventa un problema

Indietro