Non avremo mai una cosi

Queste donne vanno bene solo come svuotapalle, per il resto di distruggono la vita. E' strano come gli uomini cerchino sempre di più le ragazze acqua sapone chiesa casa, invece spuntano troioni come funghi. Forse perchè sanno che i chad sono pochi, è una sorta di competizione tra di loro, credono che più puttanone sono, più chads avranno ?

Anche tutta in faccia e sui capelli ahah
sogno vero…

si ma la mattina dopo ti ritrovi la polizia alla porta lol
ste pazze meglio evitarle.. fossimo su una isola deserta.. si ti do una sborrata nell ano e poi ti do un calcio in culo. ora vai a morire di fame io vado a pescare o fare altre robe utili
fossimo su Lost… oppure in Prison Break mettevamo il lenzuolo…

io se fossi su prison break farei cosi..
mi sono fatto un bello spoiler cercando il mr su google

zaz7ICr.png

Non avremo mai una ragazza così bella (e una streamer)Visualizza allegato 20290
Fortunatamente non mi piace.
È lo specchio di questa società l, finta vuota e superficiale.
L’unica cosa che ha di positivo questa foto è che non sembra volgare…ma anche qui bisogna vedere a quante donne non piace la volgarità e se la potrebbero permettere oppure chi non ostenta volgarità semplicemente perché Ha un corpo che non lo può permettere.
Ho visto ragazze normalissime elogiare e sperare di essere come questa qui sotto (oltretutto definendola come non volgare…ma se fa di tutto per mostrare il suo seno…), e a quel punto mi sono cascate le palle perché anche ragazze “acqua e sapone “ in realtà sperano di potersi far notare non per il loro cervello e la femminilità ma per questo…

Allegati

• IMG_8896.jpeg
    IMG_8896.jpeg
    286.3 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Indietro