Non avremo mai una cosi

e menomale,voi non avendo fatto un cazzo nella vita non sapete neanche lontanamente cosa significhi stare con una cosi,da qualsiasi punto di vista

Appunto. Una così ce la darebbe svogliatamente una volta al mese. E ci farebbe pagare quella mezza scopata con prezzi insostenibili: ci schiavizzerebbe, ci tratterebbe come bancomat viventi, ci umilierebbe e andrebbe con i chaddoni davanti a tutto il mondo, e noi dietro come cagnolini a sua disposizione 24h senza la minima libertà per noi stessi.

Mi raccomando fermiamoci sempre all estetica e mai al carattere che è quello il vero problema che in poche si salvano. Questa sarà anche pisellabile ma probabilmente vuota .
Sono tutte cosi' purtroppo...la semplicita' non e' di casa...la verita' e' che si e' inadatti per gente cosi vuota, superficiale...forse in un'altra dimensione ci sono np come Cristo comanda

e menomale,voi non avendo fatto un cazzo nella vita non sapete neanche lontanamente cosa significhi stare con una cosi,da qualsiasi punto di vista
Qualsiasi scelta tu abbia fatto nella tua miserabile vita ti ha portato qui testa di minchia. Il tuo obiettivo non dev’essere trovare una vacca da scoparti, bensì diventare una persona migliore

Qualsiasi scelta tu abbia fatto nella tua miserabile vita ti ha portato qui testa di minchia. Il tuo obiettivo non dev’essere trovare una vacca da scoparti, bensì diventare una persona migliore
Esatto...e chiediamoci se queste tizie di oggi ti aiutino a migliorare?
Mettiamo caso che io riesco a mettermi con una cosi' che cosa mi puo' dare oltre al sesso? L'interesse x l'ultimo modello di i phone color rosa?temptation island?aperitivi chic in locali in?su questo verteranno le nostre conversazioni?
E' questo cio' che meritiamo?

Esatto...e chiediamoci se queste tizie di oggi ti aiutino a migliorare?
Mettiamo caso che io riesco a mettermi con una cosi' che cosa mi puo' dare oltre al sesso? L'interesse x l'ultimo modello di i phone color rosa?temptation island?aperitivi chic in locali in?su questo verteranno le nostre conversazioni?
E' questo cio' che meritiamo?
Lascia stare questi stronzi, trattali come dei bambini che vogliono parlare di vita. Da uno che ti viene a dire che nella tua vita non hai mai fatto un cazzo perche non hai infilato il cazzo in quel buco schifoso tutto plasticato cosa vuoi rispondere? La sensibilità dell’essere umano che fine ha fatto? Le conversazioni fino a notte fonda in cui si condividono paure, passioni, problemi e più chi ne ha più ne metta? Questi hanno in testa solo il sesso, è un loro limite.

Lascia stare questi stronzi, trattali come dei bambini che vogliono parlare di vita. Da uno che ti viene a dire che nella tua vita non hai mai fatto un cazzo perche non hai infilato il cazzo in quel buco schifoso tutto plasticato cosa vuoi rispondere? La sensibilità dell’essere umano che fine ha fatto? Le conversazioni fino a notte fonda in cui si condividono paure, passioni, problemi e più chi ne ha più ne metta? Questi hanno in testa solo il sesso, è un loro limite.
Probabilmente per loro e' sufficiente avere una qualsiasi donna x farci sesso, che importa se ha il cervello di un criceto...andassero a fare aperitivi a iosa e vacanze a Mykonos come se non ci fosse un domani, divertimento assicurato

colui che non capisce na minkia dovresti chiamarti,hai la comprensione del testo pari alle scimmie che sbucciano le banane col culo,quello che ho fatto io non la farai nemmeno vivendo 7 vite visto i geni scadenti mal cagati che hai,se invece saresti uscito almeno dalla cameretta sapresti benissimo cosa intendevano le mie parole

colui che non capisce na minkia dovresti chiamarti,hai la comprensione del testo pari alle scimmie che sbucciano le banane col culo,quello che ho fatto io non la farai nemmeno vivendo 7 vite visto i geni scadenti mal cagati che hai,se invece saresti uscito almeno dalla cameretta sapresti benissimo cosa intendevano le mie parole
FOSSI uscito dalla cameretta, non SARESTI, di sicuro le np non le hai conquistate con la grammatica, con le poesie o altro, ma e' tutto nella norma,non mi stupisce, sono gli oranghi tanghi che piacciono a queste debosciate

POTRESTI ESPRIMERTI IN MANIERA PIU' RISPETTOSA?

Pezzo di coglione che non sei altro cos’avresti fatto di così tanto grande nella tua vita? La pastasciutta in bianco da solo senza la mamma? Te l’ho già detto visto che non capisci un cazzo, te sei qua a perdere tempo sul forum, la tua vita è una merda non millantare cose che non stanno né in cielo né in terra. Mettici la faccia quando dici le stronzate, neanche riusciresti a guardarmi negli occhi testa di minchia.

certo,se si rivolgesse a me in maniera piu rispettosa
Sei te che hai iniziato a sminuire gli altri utenti del forum perché non hanno scopato con quel buco schifoso fenomeno. Non riesci neanche a difenderti, non sai manco scrivere, sei proprio un buffone, un cantastorie come tanti se ne son visti qua dentro. Come l’altro buffone dell’altro giorno col profilo verde

Indietro