Ufo
Well-known member
Basta che sia figa e va più che bene e questo vale per la quasi totalitàTu la vorresti una relazione di sesso con una depressa o malata mentale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che sia figa e va più che bene e questo vale per la quasi totalitàTu la vorresti una relazione di sesso con una depressa o malata mentale?
sempre pensato. a parità di carisma e aspetto fisico si tromberebbe pure i termosifoni, anche se facesse il commesso nella bottega di alimentari sotto casa.Ma non c'entra niente con il discorso iniziale, la foto era per farti capire che ragazzo solare ≠ più figa, contano le ossa
Ovvio che M e S attraggono, ma mai a livello primordiale come con L
Senza soldi e fama johnny depp avrebbe scopato un triliardo di ragazze uguale
Vabbè è logico, essendo un personaggio famoso e conosciuto in tutto il mondo, è normale avere ulteriori possibilità di scopareSenza soldi Johnny depp scoperebbe più di noi ma con più difficoltà e un quarto di chi lo segue/desidera adesso.
In quanto tu stai proponendo un piano d'azione però sarebbe bene che tu sapessi proporre per quante persone funziona a parita di altri parametri. Le fasi di innamoramento/accoppiamento comunque non esulano da scienza e ragione. La scienza è un modo sistematico di fare domande e dare risposte, in cui il metodo va seguito finche funziona, e non seguito finche non funziona o quando la domanda cambia.Un' osservazione personale e spassionata, il gruppo di controllo si fa in ambito scientifico quando devi dimostrare l' effettiva efficacia di un metodo o di un farmaco che non ha niente a che vedere con fasi di innamoramento/accoppiamento che esulano da ogni scienza e ragione.
Sia "amarsi" che "essere positivi" sono degli strani miscugli di comportamenti e atti mentali. Col tempo, ho iniziato a dubitarne dato che non è chiaro l'effetto causale. La parola "amarsi", in particolare, mi causa tanti dubbi dato che l'ho vista usare tante volte in ambito psicologico, pieno di insalate verbali politicamente corrette fatte da donne che parlano di queste cose solo grazie al loro effetto alone infinito, che sospetto non voglia dire niente di preciso.Si. Amarsi e curarsi rende più "positiva" una persona.
Non ti chiedo che sia universale, ma che perlomeno sia una tendenza. Direi che una tendenza è qualcosa che a parita di tutto il resto è valida per il 10-20% delle persone.Non essendo una legge universale non da un dato specifico incontestabile e dimostrabile.
Mica vero.Johnny Depp è sicuro e contento di sè, si ama e si cura.Questa cosa le donne la percepiscono come qualità positiva: è la profezia che si autoavvera.Se pensi di essere uno sfigato apparirai peggio della bruttezza che realmente dimostri e metterai in campo tutte quelle azioni ed espressioni che deprimono qualsiasi essere umano.Vabbè è logico, essendo un personaggio famoso e conosciuto in tutto il mondo, è normale avere più possibilità di scopare
Ma questo non apporta alcun contributo alla tua tesi inziale, stiamo sviando il discorso
Credo non attragga proprio nessuno manco all' inverso.L' espressione triste, negativa, scazzata, ovvio che non attrae la donna "mainstream", anche se si è oggettivamente piacenti esteticamente o monetati.
Mica vero.Johnny Depp è sicuro e contento di sè, si ama e si cura.Questa cosa le donne la percepiscono come qualità positiva
Fammi capire sono tutti fisicamente ed esteticamente Johnny Deep oggi? Perchè per strada vedo gente sposata e fidanzata anni luce da qualsiasi attore.I tuoi amici sono tutti Johnny Deep? I giovani che nascono sono tutti Johnny Deep? La natura non vuole che ci accoppiamo se nessuno è Johny Deep?Cope gigantesco
vatti a leggere il significato di effetto alone
A parte che " è sicuro e contento di sè, si ama " sono completamente diversi da " si cura "
La prima parte è inutile al cazzo per attrarre una ragazza e la seconda è la base per stare in mezzo alla società, è la prima cosa che si richiede in un essere umano funzionale, se ti lasci andare completamente fisicamente e magari già parti da una base pessima ti stai auto-ostacolando, quello che abbiamo in testa conta 0 nell'attrazione fisica, sennò si chiamerebbe mentale, ma quella mentale subentra dopo che hai superato lo step fisico, e non è manco detto influisca così tanto, a meno che non si stia parlando di gente psicopatica a livelli estremi..
ma chi sta parlando di jonny depp *** boia, la tua capacità di analizzare un testo sta a 0 su 10 amico mio...Fammi capire sono tutti fisicamente ed esteticamente Johnny Deep oggi? Perchè per strada vedo gente sposata e fidanzata anni luce da qualsiasi attore.I tuoi amici sono tutti Johnny Deep? I giovani che nascono sono tutti Johnny Deep?
A Johnny Deep sostituisci con la parola bello.Son tutti belli?ma chi sta parlando di jonny depp *** boia, la tua capacità di analizzare un testo sta a 0 su 10 amico mio...
Sto facendo un discorso generale...
Fino a poco fa ti potevo dare parzialmente ragione, qua stai cadendo in un causalismo psicologistico che è una teoria che non sta in piedi secondo me. La frase a cui sto rispondendo in sto paragrafo è una delle cose che io di solito scrivo quando trollo.Mica vero.Johnny Depp è sicuro e contento di sè, si ama e si cura.Questa cosa le donne la percepiscono come qualità positiva:
Ci sono alcune profezie che si autoavverano mentre potrebbero non autoavverarsi, tipo un chad che si chiude depresso in casa e cosi diventa sfigato.è la profezia che si autoavvera.
Se dimostri abbastanza brutezza, non c'è nessuna profezia che stai autoavverando. Sei semplicemente in un vicolo cieco e le donne useranno il tuo comportamento accasciato come scusa per dire che ti hann orifiutato quando lo avrebbero fatto anche se tu fossi stato positivo.Se pensi di essere uno sfigato apparirai peggio della bruttezza che realmente dimostri
Correggo:e metterai in campo tutte quelle azioni ed espressioni che deprimono qualsiasi essere umano.
Se pensi di essere uno sfigato compirai tutte quelle azioni da nerd (stare in casa, fare nulla, non curarsi) che non piacciano a nessuna donna se non forse ad una donna più nerd di te.
Accettarsi non è una resa.La cosa peggiore è vedersi tutti i giorni allo specchio è farsi schifo, è peggio di una coltellata ai reni.
Le tue parole sono belle quanto irrealistiche ahimè. Non puoi davvero pensare che basti essere positivi e solari per scopare. Quella caratteristica prende valore solo dopo che sei stato validato fisicamente, punto e fine, non ci sono altri modi di interpretazione della questione. Io sono da sempre stato l’anima della festa, socievole e molto energico, ma ciò non ha minimamente contribuito positivamente alla mia vita sessuale, anzi, tutto il contrario.Il mio post si traduce in: se tu sei positivo sembrerai più attraente perchè esprimi positività, brilli di una luce ed energia che gli altri percepiranno.Che poi ci sia il limite fisico-teorico del proprio "fisico/bellazza" questo è e sarà sempre indiscutibile.Non dico di cambiare per le donne ma di migliorarsi per "sembrare" più belli a prescindere, altrimenti come dici tu non ci saremmo evoluti.
Le tue parole sono belle quanto irrealistiche ahimè. Non puoi davvero pensare che basti essere positivi e solari per scopare. Quella caratteristica prende valore solo dopo che sei stato validato fisicamente, punto e fine, non ci sono altri modi di interpretazione della questione. Io sono da sempre stato l’anima della festa, socievole e molto energico, ma ciò non ha minimamente contribuito positivamente alla mia vita sessuale, anzi, tutto il contrarioIl mio post si traduce in: se tu sei positivo sembrerai più attraente perchè esprimi positività, brilli di una luce ed energia che gli altri percepiranno.Che poi ci sia il limite fisico-teorico del proprio "fisico/bellazza" questo è e sarà sempre indiscutibile.Non dico di cambiare per le donne ma di migliorarsi per "sembrare" più belli a prescindere, altrimenti come dici tu non ci saremmo evoluti.
io in classe al liceo ero divertentissimo. Una volta feci piangere dalle risate una prof durante l'interrogazione che fece a sorpresa perchè incazzata e rise cosi tanto che smise di interrogareLe tue parole sono belle quanto irrealistiche ahimè. Non puoi davvero pensare che basti essere positivi e solari per scopare. Quella caratteristica prende valore solo dopo che sei stato validato fisicamente, punto e fine, non ci sono altri modi di interpretazione della questione. Io sono da sempre stato l’anima della festa, socievole e molto energico, ma ciò non ha minimamente contribuito positivamente alla mia vita sessuale, anzi, tutto il contrario.
Mentre mettersi in un angolo a piangere è più propositivo e logico?Davvero, mi sembra di leggere quelle teorie psicologistiche che ti dicono che se pensi a una cosa diventa vera LOL. La realta piu semplice è che ci sono diverse cose che puoi fare, e ognuna cambia un po' le cose. Cambiare il modo in cui pensi puo cambiare il modo in cui agisic ma se i modi di agire possibili sono tutti fallimentari puoi pensare a quello che ti pare, tanto i comportamenti falliranno.
Però è diverso tra essere cool con i bro e con le fighe.Le tue parole sono belle quanto irrealistiche ahimè. Non puoi davvero pensare che basti essere positivi e solari per scopare. Quella caratteristica prende valore solo dopo che sei stato validato fisicamente, punto e fine, non ci sono altri modi di interpretazione della questione. Io sono da sempre stato l’anima della festa, socievole e molto energico, ma ciò non ha minimamente contribuito positivamente alla mia vita sessuale, anzi, tutto il contrario