Mentre mettersi in un angolo a piangere è più propositivo e logico?
Oh, siamo arrivati allo shaming.
I comportamenti non sono "logici"; la logica è una disciplina che serve a collegare frasi in un certo modo secondo dei sistemi di logica. I comportamenti sono informati da sistemi di logica, non devono seguirli.
I comportamenti sono dei compromessi tra desideri e possibilità. Non puoi farli quadrare con sistemi di logica.
Ma tanto lo so che con "Logico" o "sensato" la gente intende "basato su cio che io ritengo"
Non so se hai capito dove ti trovi. Pensi che questi incitamenti al farsi martire per donne che non valgono un centesimo della mia cultura e della mia sensibilità funzionino? Alcuni di noi sono esausti.
Avevo una personalita e una cultura grande di quella di tutte le puttane italiote e occidentali messe insieme, pure di quelle quattro schizzate ebree che hanno vinto il nobel, che alla fine a giornata finita sempre degli scimpanzè sono. Ma no, non è abbastanza. Devo fare questo e poi quello e poi quell'altro. Sempre di piu, sempre di piu, sempre di piu. QUalunque cosa io ti dica di avere fatto, mi diresti post hoc che avrei dovuto fare altro o meglio, per interagire con la piu schifosa delle gloriose vulvaselle ocidentali. Come dice
@Avanguardia e dice Dr.GaussX, che si pensa di ottenere fomentando questo sistema? Che anche se tutti diventassimo dei chad, si alzerebbe la soglia e domani sotto il 195cm non si scoperebbe.
Il femminismo non ha cambiato le donne, le ha potenziate aggiungendogli una parte maschile, e loro non accettano di darci una parte parzialmente femminile. Si parte con una menzogna e si finisce con un disastro.
Non solo è insostenbile a livello sociologico, ma è pure offensivo per me chiedermi di fare tutta sta roba per cosa? Per esseri che se trasformati nel loro corrispettivo estetico, culturale, intellettivo e morale maschile sarebbero degli psicopatici manicomiali loq iq sub5 peggio di Pol Pot?
In tutto questo, avrei dovuto fare "di piu" e "meglio" mentre ero circondato da menzogne da tutte le parti, e magari peggioravo il tutto dovendo imparare per prove ed errori quello che i maschi del passato sapevano di base perchè oggi il politicamente corretto offusca la realta?
No, basta. Io mi rifiuto.