Io bevo una volta ogni alcuni mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La voglia di avere una cosa lunga in bocca mi sa...Cosa ti ha spinto ad iniziare con il fumo
AhahahahahaLa voglia di avere una cosa lunga in bocca mi sa...
Fine settimana*togli una da 0.33 ogni 3-5 giorni
fino ad arrivare a 0 allora ma non ha senso bere solo nei week end
Minchia che battute squallide che fai, surrealeLa voglia di avere una cosa lunga in bocca mi sa...
Ahahahhahaha grandeAlla fine sto bevendo di nuovo perché non ha senso iniziare adesso, inizio direttamente da lunedì
io lo bevo e sono sempre magro...se non fosse che l'alcol fa ingrassare lo berrei ogni giorno senza tregua. Quella sensazione di leggerezza è tutto, conta solo alcolmaxxare.
In pratica l'alcool è un mini mdmaoggi non bevo.. bevo solo nel week end.. cioè domani crudo..
devi smettere del tutto..
se non bevi per una settimana poi bevi stai bene il triplo del normale e rinizia tutto daccapo..
i veri bevitori sociali sono quelli che prendono una birra da 33 e te la lasciano metà da buttar evia sul tavolo.. solo quelli possono..
ps anche io l ultima volta non ho bevuto per 8 giorni.. poi me ne sono bevuta solol una ho cominciato a sentirmi bene emozioni voglia di ascoltar emusica ecc.. che incubo
Io un pochino ogni giorno, 2 volte al giorno, quasi sempre vino.se non fosse che l'alcol fa ingrassare lo berrei ogni giorno senza tregua. Quella sensazione di leggerezza è tutto, conta solo alcolmaxxare.
PessimaLa voglia di avere una cosa lunga in bocca mi sa...